MA CHE DIAVOLO??
MA CHE DIAVOLO??
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....

Re: MA CHE DIAVOLO??
che botolo... pensa solo a quanto e` sbilanciato in avanti...
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

vorrei capire chi è che ha fatto sta pensata..... io son il re del tamarro e delle armi brutte ma questo è il re delle idee di merda
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!

http://static.zoovy.com/img/zephyrsport ... img001.jpg
che cosa diamine è?? è così brutto che lo voglio

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
e' per il paintballMandi ha scritto:http://static.zoovy.com/img/zephyrsport ... img001.jpg
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
lo voglio lo stesso

SMETTILA DI ASSUMERE SOSTANZE NON TESTATE SULL'UOMO!
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
...eeehmmmm spock....guarda che lo fa per lavoro....in realtà è una cavia da laboratoriospock ha scritto:SMETTILA DI ASSUMERE SOSTANZE NON TESTATE SULL'UOMO!

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
mi hanno scoperto!! chiamate la centrale

Voi non capite!!Mandi ha scritto:http://www.impactgamesairsoft.com/images/P90Jason.jpg
CHE è STA ROBA SOCCI SE è BRUTTO
Questo è un nuovo attrezzo ginnico per sviluppare la muscolatura dorsale (assieme a qualche ernia!!)!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]