Help please...

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
kibit

Help please...

Messaggio da kibit »

ok...dato che i meccanici sono tutti impegnatissimi, io mi ci metto pure a controllare le mie asg....però ho bisogno di un aiuto : chi riesce a darmi qualche link di video (umani) in cui si riesce a seguire il procedimento per lo smontaggio di repliche M4 style?
devo riuscire a smontarne 2 e capire cosa c'è che non funzia...solo che non so come partire (o meglio, lo saprei ma poi vorrei rimontarlo senza farmi rimanere pezzi in mano)

quindi...anime pie....youtube o altro, avete qualch elink serio da poter seguire? graaaaaaaaaaassie
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Certosa

Re: Help please...

Messaggio da Certosa »

kibit

Messaggio da kibit »

mi dirai che sono pignolo...ma li avevo guardati e non ho trovato una guida su M4....dato che ci capisco meno di 0 non volevo trovarmi magari ad un certo punto a dover decidere le sorti della mia replica dovendo togliere o meno una vitina eheheheheh.....su mechbox ho cercato ma no ho trovato per M4...

adesso li spulcio per benino :ugeek:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Akkio

Messaggio da Akkio »

Se vuoi provo a darci un occhio io...?!? Non sono tra i massimi intenditori ma qualcosina inizio a capirla...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
spock

Messaggio da spock »

Prima cosa individuare il problema
è un problema di aria, di meccanica o di motore
prima cosa disassemblare l'upper parte della canna
sviti il motore e lo estrai
sviti nel vano motore e togli i perni che trattengono il gb
a questo punto estrai il gb
apri il gb tenendo la molla
non perdere i pezzi ti consiglio una scatola da scarpe e una calmita per le viti

alla fine metti tutto in una scatola e lo porti da certosa
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
kibit

Messaggio da kibit »

spock ha scritto: alla fine metti tutto in una scatola e lo porti da certosa
lol

Akkio : grazie,ora vedo un attimo,provo al limite a vedere se ci capisco qualcosa (anche perché mi piacerebbe imparare a metterci le mani) poi alla peggio chiamo esorcista e te lo porto :)
Rispondi