Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 4:25



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Batterie LIPO, connettori e carichini 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Stufo del fatto che a seconda di quale batteria e quale carichino si comperano, le spine per il bilanciatore sono sempre diverse, sappiate che ho ordinato 90 euro di connettori per bilanciamento da un fornitore di componenti elettronici americano (Digikey).

Morale, se a qualcuno serve adattare dei connettori di bilanciamento per Lipo, dovrei essere in grado di fornire i pezzi giusti, a prezzi modici. Ovviamente lo sbattimento di montare i connettori vale 50 volte piu` del connettore stesso, ma fino a che ne devo fare pochi lo faccio volentieri gratis.

Ora possiedo maschi e femmine per collegare i carichini ROBBE e GRAUPNER, i carichini da 20 euro economici di Safara`, le batterie bianche e a sigaro di Safara`, e potenzialmente qualsiasi altra batteria in quanto e` sufficiente installare sulla stessa il connettore giusto.

E` anche possibile farsi un adattatore per carichino totalmente generico (posto che il passo dei connettori sia 2.54 mm) pero` tenete conto che in questo caso l'inversione di polarita` e` dietro l'angolo, visto che il connettore generico non ha ovviamente un verso di inserimento obbligato. Ergo, dovete fare attenzione voi a non attaccarlo a rovescio.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


18/03/2009, 11:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:46
Messaggi: 1278
io prenoto il cambio spinotti per le mie 4 lipo. come carichino ho l'ultramat

_________________
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine


18/03/2009, 11:46
Profilo ICQ
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010