PK: Pulemet Kalashnikova

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Certosa

PK: Pulemet Kalashnikova

Messaggio da Certosa »

Venuto in possesso di un Pk Bulgaro da istruzione, con alcuni tagli per spiegarne il funzionamento, ho iniziato a lavorarci sopra per costruirci una replica.
La base di partenza era completa, si tratta del primo modello, anche se aveva il calcio in plastica che ho sostituito con uno in legno.

Immagine

Immagine

Immagine

qui di vede il numero seriale e l'indicazione con un 10 entro due cerchi della fabbrica produttrice che è L'Arsenal appunto Bulgara

Immagine

All'interno ho posizionato un gb di una minimi A&k limato per farlo entrare e allargando la sede del Pk. Ho utilizzato anche il gruppo hop up della minimi, costruendo un invito per i pallini (Grazie al mitico Black)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il grilletto è stato ricostruito con un micro e sono riuscito a mantenere la sicura: il tutto è stato collegato al motore del caricatore elettrico e al motore della replica non prima di aver montato un mosfet.

Immagine

Immagine

Il caricatore è elettrico e sono partito da un caricatore tondo per ak cinese rotto.

Immagine

Per finire ho montato una canna km , al crono fa 94 m/s e domani vediamo di provarla all'aperto (ho già noleggiato un mulo...)

Un enorme grazie in ordine sparso a Black, Psyco, Kaino, Chiddu e Kurgan.

Grazie!
Ultima modifica di Certosa il 10/04/2011, 19:58, modificato 1 volta in totale.
gaber

Re: PK: Pulemet Kalashnikova

Messaggio da gaber »

CAP Sei impressionante !

Complimenti a tutti !
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Gallo

Messaggio da Gallo »

sto facendo una Hola da solo in onore al MITICO CERTOSA (DIONISIO IN ALTRI FORUM) ;) ;)
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
kibit

Messaggio da kibit »

rimango attonito.....sia dalle chiappe sopra di me sia dal lavoro fatto :mrgreen: grande
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Gig

Messaggio da Gig »

Un vero gingillo da ESPOSIZIONE... per di più, raffica piombo bulgaro riconvertito in pallini di teflon!

Per le prossime fiere di militaria, propongo un banchetto TUTTOCERTOSA!!!
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
psycho

Messaggio da psycho »

stupenda ed ottimamente ben fatta!!.
Un gran bel gingillo di replica,sia da gioco!.
Ed anche da esposizione!!.
complimenti certosa per il lavoro eseguito,veramente un pezzo da novanta!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Panoramidis
Contatta:

Messaggio da Panoramidis »

IL rumore, sul campo è intrigante!
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
spock

Messaggio da spock »

impresionante, e la prossima?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Mandi

Messaggio da Mandi »

la prossima rimetteremo assieme una quadrinata tedesca!! con tanto di piattaforma girevole :-P

Gran bel lavoro ci farà da sponsor all'abm!!!

Ps devi creare lo zainetto con i pallini direttamente collegato alla pk :fuck:
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
Immagine
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
house
Contatta:

Messaggio da house »

complimenti è stupendo!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Rispondi