TESTA PISTONE E TESTA CILINDRO
Inviato: 07/03/2011, 13:45
Ragazzi, ce l'ho fatta
ieri sera mi sono deciso e ho smontato il mio ics, solo la parte aria non tutto.
Allora a parte che le viti sono di merda e si spanano a guardarle ho smontato il pistone bianco con la molla attaccata (marui?) e ho notato che il gommino della testa cilindro era molto secco e questo penso che sia normale dopo 2 anni che non viene aperto, ho messo grasso siliconico.
La cosa che mi ha stupito è che la testa cilindo non chiude perfettamente, ma cade dentro il cilindro è normale? La tenuta aria non era ottimale allora ci ho passato del nastro teflonato, basta?.
Ho segato il penultimo dente e ho richiuso il tutto.
Quando si deve cambiare la testa cilindro, e la testa pistone?
ieri sera mi sono deciso e ho smontato il mio ics, solo la parte aria non tutto.
Allora a parte che le viti sono di merda e si spanano a guardarle ho smontato il pistone bianco con la molla attaccata (marui?) e ho notato che il gommino della testa cilindro era molto secco e questo penso che sia normale dopo 2 anni che non viene aperto, ho messo grasso siliconico.
La cosa che mi ha stupito è che la testa cilindo non chiude perfettamente, ma cade dentro il cilindro è normale? La tenuta aria non era ottimale allora ci ho passato del nastro teflonato, basta?.
Ho segato il penultimo dente e ho richiuso il tutto.
Quando si deve cambiare la testa cilindro, e la testa pistone?