Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Oh, madonna... martedi` lo voglio vedere. Cos'e` questo scempio? E l'impugnatura e` il caricatore? Oddio che orrore...
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
meravilgioso!
ma la cosa ancora meglio è l'incudine che si intravede
e io mi immagino Certosa a versare metallo fuso nello stampo a terra e poi batterlo rovente!!!
per creare l'AK definitivo!!
come Konan il barbaro!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
POST-ATOMICO!
... il vero grilletto deve essere sicuramente dietro al caricatore, ed è BIO-sensibile e retrattile!!!
Quello davanti è il grilletto per SPARARE la canna, come un arpione!!!!!
Visto che ci siamo voglio il cannoncino di Predator montato sulla spalla, ti giri tu... si gira lui... tu pensi è a tiro e lui spara
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Ho visto questa mostruosita` ed e` veramente inutilizzabile, a meno che tu non abbia le mani di un proctologo (che non si sa perche`, ma ha sempre delle mani enormi). Impugnare il caricatore e` impossibile.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email: