Consiglio acquisto replica
Consiglio acquisto replica
Giovani iene penso che a breve credo il 5 mi andrò a comprare una nuova replica ma sono indeciso tra queste due...http://www.latartarugasoftair.it/prodot ... g-552.aspx SIG 552 VS http://www.latartarugasoftair.it/prodot ... tical.aspx AK 47 TACTICAL mi potete dare un consiglio pro e contro io ho gia una replica m4 cqb calcio crane...
grazie aspetto la vostra illuminazione.

Re: Consiglio acquisto replica
STEYR o P90 e basta... 

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
mio giovane Padawan i midi-clorian scorrono veloci nel tuo sangue: nessun consiglio ti porterà verso la via della Forza. Compra quello che ti piace tanto ti pentirai!

hai guardato prima il mercatino?
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
hai troppo un aria da saggio certosa ahah
si spock ho guardato ma non cè nulla che mi ispiri troppo.. bo adesso vedrò che prendere

Ricordati che nel club nessuno fa manutenzione a repliche di tipo Colt e simili.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

adesso vedo dai mi piace molto l'ak il tactical più che altro ceh che un m4 l'ho già ... a kurgan te hai per caso una radio da vendere? la volevo prendere per io padre
ne ha una Pask, e` fisicamente da Certosa al momento.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

ascolta le parole del Maestro Gabergaber ha scritto:STEYR o P90 e basta...
Massimo "chiddu" Chinni
o al massimo un ak!!.
Io sinceramente i colt li lascerei un attimo per gli affari loro!.
Poi fai te!.
Io cmq non esisto!!.
Io sinceramente i colt li lascerei un attimo per gli affari loro!.
Poi fai te!.
Io cmq non esisto!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....