Consiglio acquisto replica

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Matty

Consiglio acquisto replica

Messaggio da Matty »

Giovani iene penso che a breve credo il 5 mi andrò a comprare una nuova replica ma sono indeciso tra queste due...http://www.latartarugasoftair.it/prodot ... g-552.aspx SIG 552 VS http://www.latartarugasoftair.it/prodot ... tical.aspx AK 47 TACTICAL mi potete dare un consiglio pro e contro io ho gia una replica m4 cqb calcio crane... :D grazie aspetto la vostra illuminazione.
gaber

Re: Consiglio acquisto replica

Messaggio da gaber »

STEYR o P90 e basta... :lol:
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Certosa

Messaggio da Certosa »

mio giovane Padawan i midi-clorian scorrono veloci nel tuo sangue: nessun consiglio ti porterà verso la via della Forza. Compra quello che ti piace tanto ti pentirai!

:D
spock

Messaggio da spock »

hai guardato prima il mercatino?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Matty

Messaggio da Matty »

hai troppo un aria da saggio certosa ahah :) si spock ho guardato ma non cè nulla che mi ispiri troppo.. bo adesso vedrò che prendere
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Ricordati che nel club nessuno fa manutenzione a repliche di tipo Colt e simili.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Matty

Messaggio da Matty »

adesso vedo dai mi piace molto l'ak il tactical più che altro ceh che un m4 l'ho già ... a kurgan te hai per caso una radio da vendere? la volevo prendere per io padre
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

ne ha una Pask, e` fisicamente da Certosa al momento.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
chiddu

Messaggio da chiddu »

gaber ha scritto:STEYR o P90 e basta... :lol:
ascolta le parole del Maestro Gaber
Massimo "chiddu" Chinni
psycho

Messaggio da psycho »

o al massimo un ak!!.
Io sinceramente i colt li lascerei un attimo per gli affari loro!.
Poi fai te!.
Io cmq non esisto!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Rispondi