datemi un consiglio

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
Nucleo

datemi un consiglio

Messaggio da Nucleo »

volevo comprare un red hot tipo questo questo http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=7255 x il mio g 36 ma x evitare di buttare i soldi come faccio troppo spesso accetto consigli su marca modello o negozi (non vado fino a San Marino)
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
spock

Re: datemi un consiglio

Messaggio da spock »

red hot a forza di smanettarlo, forse red dot
mi sembra che ne abbia uno in vendita certosino
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
gaber

Messaggio da gaber »

Ne vendo io uno uguale con dot rosso a 7 livelli di intensità, 4 forme di reticolo, a 25euro.

Più in generale è il modello di DOT che preferisco (ne ho altri 3 montati sulle mie repliche...) perchè ti permette di mirare tenendo entrambi gli occhi aperti e il dot stesso "sparisce" (poichè ha dei bordi molto sottili) lasciandoti il massimo del campo visivo.

Se fai lo sforzo e ti abitui, sparare mirando aumenta i tuoi kill 5 x !!!
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
tank

Messaggio da tank »

infatti io non miro mai e faccio veramente cacare come tiratore.

:cry: sta sera compro uno di quelli di certosa e spero che alla prossima gicoata la mia performance migliori!
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

gaber ha scritto:Ne vendo io uno uguale con dot rosso a 7 livelli di intensità, 4 forme di reticolo, a 25euro.

Più in generale è il modello di DOT che preferisco (ne ho altri 3 montati sulle mie repliche...) perchè ti permette di mirare tenendo entrambi gli occhi aperti e il dot stesso "sparisce" (poichè ha dei bordi molto sottili) lasciandoti il massimo del campo visivo.

se ci sei sabato 8/01 portalo dietro che lo guardo e lo provo se mi piace te lo prendo, potrebbe partorire mia cognata quindi non sono sicuro al 100% di esserci.
Immagine

gaber

Messaggio da gaber »

Nucleo ha scritto:
gaber ha scritto:Ne vendo io uno uguale con dot rosso a 7 livelli di intensità, 4 forme di reticolo, a 25euro.

se ci sei sabato 8/01 portalo dietro che lo guardo e lo provo se mi piace te lo prendo, potrebbe partorire mia cognata quindi non sono sicuro al 100% di esserci.

Avendolo già prenotato Direttore, ma avendone in casa anche un'altro identico che fa i diversi "dots", sia rossi che verdi, nuovo, preso in ottobre, mai usato e ancora nella scatola, con le brugole e il panno per pulire la lente. lo cedo a 35€ (un paio d'euro in meno che in negozio) e ci ho già messo la batteria.

Li ho dati entrambi a Kurgan, così tu e Direttore gli date un'occhiata e vedete se trovate entrambi quello che cercate.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

ok perfetto a me va bene anche quello da 35€
Immagine

Nucleo

Messaggio da Nucleo »

ciao gaber oggi il tuo red dot ha fatto due kil colpo singolo a distanza notevole :D

ciao e grz
Immagine

Rispondi