Assistenza GARMIN - Complimenti !
Inviato: 17/11/2010, 21:05
Dopo aver recuperato la fattura dal negozio ebay (che me la fatta avere in 12ore!) da cui avevo acquistato il GPS da polso Garmin 401 dell'Associazione, lo avevo portato in assistenza (un negozio assistenza multimarche nel "quartiere delle assistenze" in via Mondo) a seguito di un problema.
Ieri, dopo esattamente 3 settimane come promessomi, mi è arrivato l'sms dall'assistenza della Garmin che il GPS era pronto.
Presento la ricevuta e mi danno un GPS nuovo di trinca !!, nella scatola, con tutti gli accessori (a me avevano ritirato solo il gps nudo).
Così ora abbiamo il nostro GPS nuovo, 2 cavi usb e 2 braccialetti !
Complimenti alla Garmin per la serietà.
Ieri, dopo esattamente 3 settimane come promessomi, mi è arrivato l'sms dall'assistenza della Garmin che il GPS era pronto.
Presento la ricevuta e mi danno un GPS nuovo di trinca !!, nella scatola, con tutti gli accessori (a me avevano ritirato solo il gps nudo).
Così ora abbiamo il nostro GPS nuovo, 2 cavi usb e 2 braccialetti !
Complimenti alla Garmin per la serietà.