veramente favolosi sono comodissimi, vorrei fare una recensione con tanto di foto ma sono stanco.... x chi vuole posso mandare in mail foto o al limite farli vedere nelle giocate...pelle scamosciata e cordura, interno con goretex veramente un prodotto d'eccellenza.
- Military -
RANGER DESERT GTX
• Tomaia: Pelle scamosciata con inserti in cordura con trattamento idrorepellente
•Fodera:GORE-TEX® Performance Footwear Lining
•Sottopiede:A struttura differenziata
•Suola: Vibram® con inserto ammortizzante
•Lavorazione con cucitura Ideal
E resta sempre il problema della misura... come faccio a comperare scarpe su internet?
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
anche da rinaldi prima dell'iper coop!.
Sono ottimi i crispi!.
Io ho avuto per 4 anni di fila i crispi swat hai piedi,e gli ho fatto fare qual'siasi cosa dalla neve alla pioggia,e non è mai entrato niente!!.
Sono eccezionali!!.
Comperate insieme a loro il suo grasso,e poi dategliene diventano come delle scarpe da tennis!!!!.
è un un anfibio lo swat che lo consiglio,e adesso fanno anche due versioni dello swat!.
costano almeno 170 euro,ma durano una vita se usati con un po di usta!.
E quelli che gallo ha messo sono buoni!.
sicuramente ci sarà anche una versione nera!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Addirittura fanno altri modelli con la suola tipo ammortizzata al tallone!.
Costano ma c'è qualità!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
Giustamente mi viene in mente di guardare anche a sto sito ragazzi!!.
Questi sono meno famosi di crispi!.
Ma hanno roba buona anche con specifiche militari sui loro anfibi!.
Ma hanno di tutto,e poi fanno sconti ad associazioni che fanno acquisti superiori hai 700 euro!!!..
Noi non dovremmo avere dei problemi!!.
Scoppiano le casse dai soldi!!.