e inuteli il nostro futuro sarà questo
e inuteli il nostro futuro sarà questo
su youtube ho trovato questo filmanto molto interessante.
http://www.youtube.com/watch?v=TkX-UKoZCu0
http://www.youtube.com/watch?v=A-tVp5Y- ... re=related
bè personalmente penso che non ci sia scampo il futuro del softari sarà questo, un sacco di vantaggi, inutili elencarli il video e + che chiaro.
2 sole cose mi lasciano perplesso:
se uno spara come faccio a capire se mirano me o il mio compagno o da tuttaltra parte ?
ma sopratuttto ho paura che i cecchini la facciano da padroni e personalmente questo mi darebbe parecchi fastidio, io mi sbatto su e giù x i monti e uno da 100m mi abbatte
cmq sono sicuro che sono piccole cose che saranno risolvibili
IL PREZZO DELL'EQUIPAGGIAMENTO NON LO Sò E MI Sà CHE E L'UNICO VERO PROBLEMA, E SOPRATUTTO CHI LO SPIEGA A VELENO COME FUNZIONA UNA COSA DEL GENERE? GIà ME LO VEDO A CURARE INVECE CHE SPARARE
http://www.youtube.com/watch?v=TkX-UKoZCu0
http://www.youtube.com/watch?v=A-tVp5Y- ... re=related
bè personalmente penso che non ci sia scampo il futuro del softari sarà questo, un sacco di vantaggi, inutili elencarli il video e + che chiaro.
2 sole cose mi lasciano perplesso:
se uno spara come faccio a capire se mirano me o il mio compagno o da tuttaltra parte ?
ma sopratuttto ho paura che i cecchini la facciano da padroni e personalmente questo mi darebbe parecchi fastidio, io mi sbatto su e giù x i monti e uno da 100m mi abbatte
cmq sono sicuro che sono piccole cose che saranno risolvibili
IL PREZZO DELL'EQUIPAGGIAMENTO NON LO Sò E MI Sà CHE E L'UNICO VERO PROBLEMA, E SOPRATUTTO CHI LO SPIEGA A VELENO COME FUNZIONA UNA COSA DEL GENERE? GIà ME LO VEDO A CURARE INVECE CHE SPARARE
Re: e inuteli il nostro futuro sarà questo
Allora, del lasertag io, kurgan, certosa e altri ne parliamo da almeno 2 anni.
Secondo me con il softair non c'entra un cazzo, perchè è decisamente più tattico e meno da sfogo (pensa a quelli che, di domenica, non si divertono se non sparano almeno 2 tortelli da 3000bb... qui non si fa, hai i colpi contati...)
Il costo dell'equipaggiamento è del tutto paragonabile a una replica di buona qualità: se prendi un cinese (magari usato, rotto), e ci metti dentro l'elettronica, si dovrebbe stare sotto i 300€.. ma qui ho notizie vecchie.
Dopo l'estate mi impegno a rompere le balle a kurgan per vedere come preparare qualche equipaggiamento di prova....
Secondo me con il softair non c'entra un cazzo, perchè è decisamente più tattico e meno da sfogo (pensa a quelli che, di domenica, non si divertono se non sparano almeno 2 tortelli da 3000bb... qui non si fa, hai i colpi contati...)
Il costo dell'equipaggiamento è del tutto paragonabile a una replica di buona qualità: se prendi un cinese (magari usato, rotto), e ci metti dentro l'elettronica, si dovrebbe stare sotto i 300€.. ma qui ho notizie vecchie.
Dopo l'estate mi impegno a rompere le balle a kurgan per vedere come preparare qualche equipaggiamento di prova....
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Mi ero già interessato un anno fa qunado dildo aveva postato un topic a riguardo, sono molto interessato a questo sistema di gioco. Uno degli aspetti che mi piace di + è il fatto che ogni arma ha una gittata diversa e quindi avere un fucile da sniper è diverso che avere un AK ! e questo modifica notevolmente la strategia di gioco.
Massimo "chiddu" Chinni
Chiddu numero 1, hai capito la bellezza reale del sistema
Giusto come nota: se passiamo (ogni tanto) al lasertag ho serissime possibilità di poter organizzare diverse "giocate" con la riserva selezionata (leggasi, Esercito) di Brescia. A tempo debito parleremo seriamente di questa cosa, se interessa. Altro che Berget e seghe varie...
Giusto come nota: se passiamo (ogni tanto) al lasertag ho serissime possibilità di poter organizzare diverse "giocate" con la riserva selezionata (leggasi, Esercito) di Brescia. A tempo debito parleremo seriamente di questa cosa, se interessa. Altro che Berget e seghe varie...
Tommaso 'Dildo' Di Donato
-
- Amministratore
Quoto il dido, ci sono anche io tra gli "altri"dildo ha scritto:Allora, del lasertag io, kurgan, certosa e altri ne parliamo da almeno 2 anni.
Secondo me con il softair non c'entra un cazzo, perchè è decisamente più tattico e meno da sfogo (pensa a quelli che, di domenica, non si divertono se non sparano almeno 2 tortelli da 3000bb...

Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
io parlo da niubbo, ma personalmente non mi interessa molto quanti pallini sparo ma quante chil faccio, si e vero hai 30 colpi x caricatore e 4 caricatori a disposizione ma e altrettanto vero che solo in questo caso posso sparere un colpo solo e esseri sicuro che quello e chillato.dildo ha scritto:Allora, del lasertag io, kurgan, certosa e altri ne parliamo da almeno 2 anni.
Sicuramente il gioco cambia notevolmente, le distanze si allungano parecchio, ma da anche tanti vantaggi.
A me sinceramente non mi attira un gran che come idea..pero provare si puo sempre provare
Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
x me e solo questione di tempo ma il futuro sarà quello poi vedremo 

ciao fred, provare si può sempre provare ma chi spende i soldi x procurare l'equipaggiamento a un numero considerevole di giocatori?Fred ha scritto:A me sinceramente non mi attira un gran che come idea..pero provare si puo sempre provare
e poi ti imagini: non mi piace buttiamo tutto nel cesso

piccolo calcolo: 150€ x modificare le repliche (evitiamo di comprarle ma modifichiamo) altri 200 € x i sensori da mettersi addosso li vogliamo spendere ? x me non bastano ma ipotizziamo una cifra, quindi siamo a 350 € ora moltiplichiamo x 20 ? mmmmmmmmmmmmm
c'è altro modo x provare

Per me è una modalita di gioco molto interessante anche se non mi piace il rumore che fanno quelle repliche che sembrano giocattoli cinesi per bambini di 5 anni, ma per il resto l'idea di giocare senza protezioni, senza doversi portare dietro caricatori e cariole piene di pallini che inquinano, senza dover modificare la replica per portarla sotto al joule e soprattutto senza Highlander, sono cose da non sottovalutare.