Mi e' rimasta una batteria lipo nella tasca della mimetica e di conseguenza e' finita in lavatrice,era in un sacchetto di plastica ma si e' bagnata lo stesso.
Dopo averla fatta asciugare un paio di giorni l'ho provata e funziona,a prima vista pero' si nota un leggero gonfiore,che faccio?
La uso cosi'?
La butto ?
E' pericolosa ?
Gli faccio un forellino con uno spillo per sgonfiarla?
Lipo bagnata lipo fortunata?
Lipo bagnata lipo fortunata?
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: Lipo bagnata lipo fortunata?
PAZZO!!!!
NON FORARLA PER NESSUN MOTIVO !!
La tieni così che va benissimo. NON FORARLA PER NESSUN MOTIVO !!
Molte lipo si gonfiano leggermente per vari motivi, ma funzionano perfettamente.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Lasciala cosi` e magari me la fai vedere quando capita.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

La tengo cosi',grazie dei consigli
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Giusto per sfatare un mito: i polimeri di litio non sono come il litio, che a contatto dell'aria esplode! Comunque concordo sul non bucarla... più che altro per eventuale umidità.
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Velly,se è gonfia abbastanza puoi sempre usarla come oggetto sessuale

Son tutti froci col culo degli altri
Max "Lothar" Battaglia
Max "Lothar" Battaglia