help m4 g&p qrf

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Montana MsU

help m4 g&p qrf

Messaggio da Montana MsU »

Ciao a tutti, mi metto in mano a esperti meccanici..

Ho preso da circa tre mesetti un M4 G&P QRF, cuscinetti da 8 mm, meccanica rinforzata, motore hi-speed e pistone nuovo rinfortato...

Tirava corto ed ho optato per canna di precisione più lunga con silenziatore stubby knight G&P (per ovvie ragioni estetiche visto che non c'è nulla da silenziare e soprattutto i silenziatori non silenziano eheh)...

Ora, ho un problema di pescaggio, i pallini si bloccano nel foro di pescaggio e il fucile si blocca...la canna dovrebbe essere montata bene.Il problema è con solo alcuni caricatori...gli src non danno problemi..il caricatore elettrico non dà problemi...

Potrebbe essere un problema di canna? cosa controllo?
Grazie in anticipo
VELENO

Re: help m4 g&p qrf

Messaggio da VELENO »

Mmmmmhh....mi viene da dire che sia un problema di hop-hup,comunque prova ad invocare il mago Raffa,che nella sua clemenza di potra' aiutare... :D
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Montana MsU

grande veleno...

invoco il sapiente Raffa!!!! :idea:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Per invocare il mago Raffa devi ripetere tre volte:

PUTTANE ! PUTTANE ! PUTTANE !e poi tirare una gran madonna !!

Invece per il mago Certosino devi bere tanto frizzantino fino ad entrare in trance e trasformare in ASG qualsiasi cosa !!..... :D
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Certosa

Messaggio da Certosa »

Frizzantino ? DOVE DOVE!?!?

Eccomi evocato.

Se hai come credo l'hop hup in ferro ha sempre grossi problemi di compatibilità con i caricatori.
Bisogna agire sui caricatori provando ad limare il fermo dei pallini o più radicalmente sul fondo dell'hop hup in metallo, limandolo.

Poi Raffa ci pensa lui a esprimere l'opinione sui g&p...

:)
psycho

Messaggio da psycho »

la busona dio boia!!!.
Me la devi pagareeee!!!.
Non invocareeeee...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora è molto strano che i G&P abbiano di quei problemi!!.
Quelli che ho messo apposto in passato,hop up mai toccato!!.
I caricatori di che marca sono?
dovresti provare con dei caricatori di altre marche!!.
tipo guarder,marui,g&g,ecc ecc.
E poi bisogna vedere che cosa ha!.
Secondo me,la soluzione di certosa è piu che giusta!.
pero prima bisogna provare con caricatori di altre marche!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Montana MsU

Dunque caricatori...ho provato con i low...e lasciamo perdere ehehehe

ora mi sono giustamente spostato su src e la cosa migliora..ma probabilmente è un problema di Hop up, credo che avendogli sostituito la canna con una di spessore inferiore..esca troppo..appena provo a dargli una controllata, e cmq a breve arriverà anche il caricatore elettrico eheheheh...

Intanto grazie a tutti per la disponibilità, vi terrò aggiornati!!!

Veleno il 4 Luglio ci sarete al raduno????????
spock

Messaggio da spock »

Mi inserisco anche io ho un problema di hop up con il mio gep tank sputacchia alcuni pallini, può essere un problema di lubrificazione dello pingi pallino?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
falcone21
Contatta:

Messaggio da falcone21 »

si sputaccia voldire che non li piace la pappa... :lol: , apparte gli scherzi, quel problema l'ho gia sentito nominare, mi sembra che sia sempre hop up... mannagia questi hop up...
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
psycho

Messaggio da psycho »

la roba della src!!!.
FA MERDA cDIOOOO PORCOOOOOOO!!!!!.
FA CAGARE I CINGHIALI STITICI!!!!.
DIO BROT BOIAAAA!!!!!....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prova altre marche di caricatori e non quella marcaccia del CAZZO DIO DI QUEL CANE ROGNOSO IMPESTATO DI ZECCHE RECCHIE TUTTE PIANTATE NEL CULO E NON DI TESTAAAAA!!!!!!!...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DEVI PROVARE MARCHR DELLA GUARDER,MARUI,CYMA,GOLDEN BOW!!.
STAR,G&G,prova una di queste e non SRC!!!!..... :evil: :evil: :evil:
Van bene anche ics!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Rispondi