- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai! Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
stupenda!!.
Io però per completare l'opera,se mi permetti caro certosa!....
Io una bella scritta nel sotto canna tipooo.....W LA FAIGA!!.
Non sarebbe male!.
Te che ne dici?
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
psycho ha scritto:stupenda!!.
Io però per completare l'opera,se mi permetti caro certosa!....
Io una bella scritta nel sotto canna tipooo.....W LA FAIGA!!.
Non sarebbe male!.
Te che ne dici?
Se qualcuno ci fa vedere come si scrive "W la figa" in somalo...
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Si scrive "agif al aviv" è arabo
infatti si dice "agif oacbar" che vuole dire la figa è grande ma anche se cerchi da trombare devi provare in un bar
Lo propongo anche come urlo di guerra somalo
Avete iniziato la dieta somala di montone esiccato e insalata di quat?
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.