Veterani a me
Re: Veterani a me
Per fare un po' di chiarezza: Golden Bow (JG), D-Boys, AeK, Cima ecc. sono tutti produttori ex conto terzi.Morpheus ha scritto:Tra le cinesi che vedo di più sono la golden bow e la d-boys
Cosa vuol dire? Vuol dire che ciascuno di loro produceva una "serie" di fucili inizialmente per MARUI (con gli standard qualitativi che questa chiedeva) e poi in seguito per tanti altri, poi cosa'hanno fatto? Nient'altro che scambiarsi la merce ed integrare il loro catalogo rendendolo pressapoco completo.
Ora l'astuzia e'quello di individuare la serie su cui hanno sempre lavorato perché quella nonostante l'approssimazione delle finiture funziona BENE.
VEDI SERIE G3 JG o serie MP5 CYMA
Come si fa a saperlo? "Stranamente" Ciascuno di costoro ha un catalogo dove ci sono duecento modelli di uno stesso fucile e pochi o nessuno di quegli altri......
DIVERSO E'IL DISCORSO DI VFC, ICS, CLASSIC ARMY, CAA, KING ARMS Ecc. Queste oltre ad avere loro laboratori di ricerca e prodotti di buona qualità, sono vere e proprie Factory di tutti o quasi tutti i loro prodotti.
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
...PAGINA 5...to be continuedB.J. ha scritto:...visto il quesito prevedo un post da 15 pagine...
Cmq x iniziare consiglio sicuramente AK47

Un solo grido !!.....ME COJONIII !!Fagiano ha scritto:Per fare un po' di chiarezza: Golden Bow (JG), D-Boys, AeK, Cima ecc. sono tutti produttori ex conto terzi.Morpheus ha scritto:Tra le cinesi che vedo di più sono la golden bow e la d-boys
Cosa vuol dire? Vuol dire che ciascuno di loro produceva una "serie" di fucili inizialmente per MARUI (con gli standard qualitativi che questa chiedeva) e poi in seguito per tanti altri, poi cosa'hanno fatto? Nient'altro che scambiarsi la merce ed integrare il loro catalogo rendendolo pressapoco completo.
Ora l'astuzia e'quello di individuare la serie su cui hanno sempre lavorato perché quella nonostante l'approssimazione delle finiture funziona BENE.
VEDI SERIE G3 JG o serie MP5 CYMA
Come si fa a saperlo? "Stranamente" Ciascuno di costoro ha un catalogo dove ci sono duecento modelli di uno stesso fucile e pochi o nessuno di quegli altri......
DIVERSO E'IL DISCORSO DI VFC, ICS, CLASSIC ARMY, CAA, KING ARMS Ecc. Queste oltre ad avere loro laboratori di ricerca e prodotti di buona qualità, sono vere e proprie Factory di tutti o quasi tutti i loro prodotti.

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Standing ovation per Fagiano 

Senza esagerare.....e' solo mestiere.....Grazie comunque.....a Te e anche a.....LUIMorpheus ha scritto:Standing ovation per Fagiano

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
se ancora non lo hai letto...
P.s. date una letta agli stikati (post in evidenza), ci sono cose interessanti...
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2580
P.s. date una letta agli stikati (post in evidenza), ci sono cose interessanti...
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2580
Stamattina sono stato al decathlon per vedere se aveva qualcosa in quanto ad anfibi, nada. Giusto qualcosa per l'escursionismo, ma non credo facesse al mio caso.
Nel pomeriggio vado a Pianoro, c'è un negozio per soft air, la tartaruga, ci siete mai stati?
Nel pomeriggio vado a Pianoro, c'è un negozio per soft air, la tartaruga, ci siete mai stati?
Morpheus, vai a Ponte Ronca da Warfare Shop...dì che sei una futura Iena...ti assicuro che troverai tutto quelli che serve...altrimenti vai su softairbazar.it, è un socio e i prezzi sono ottimi.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER