[ATTENZIONE !!!] Pistoni Lonex !! - Tanto va la gatta......
Re: [ATTENZIONE !!!] Pistoni Lonex !! - Tanto va la gatta..
finalmente!!...son contento che l'hai capito!!....adesso che hai spesp minimo 100 euro di pezzi...che potevi spenderli per l'iscrizione al poligono di via gucchi!!...che sicuramente erano spesi meglio!!....spero che tu finisca di arrovellarti il cervello con sti giocatolli costruiti e concepiti con della zamaccia di merda!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Re: [ATTENZIONE !!!] Pistoni Lonex !! - Tanto va la gatta..
psycho ha scritto:finalmente!!...son contento che l'hai capito!!....adesso che hai spesp minimo 100 euro di pezzi...che potevi spenderli per l'iscrizione al poligono di via gucchi!!...che sicuramente erano spesi meglio!!....spero che tu finisca di arrovellarti il cervello con sti giocatolli costruiti e concepiti con della zamaccia di merda!!.

Non sarei riurcito ad iscrivermi al poligono.... eppoi tra le due non era meglio investirli nella FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!????????????????????????

La roba dentro il GB è comunque davvero esaurita poveretta, dopo 5 anni di gioco sempre con la setessa replica... ci sta...
- 1 Pistone Sgranato (il CA originale...)
- Interruttore + lamelle colpo singolo "finiti"
Se voglio rigiocare devo pur metterla a posto....!!

Poi che da qui si scaturino possibili spese inutili perchè in giro c'è SOLO DELLA MERDA è piuttosto inevitabile......
E TUTTA MERDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !