ruolo sniper
Re: ruolo sniper
io se fossi in te farei lo sniper a gnocca!!.
centrando al primo colpo la bracciola calda che hanno in mezzo alle gambe
le timidone dei giorni nostri!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Letto!!Sir ha scritto:ma hai letto COSA ho consigliato come equipaggiamento?
Ma non hai segnato i compagni che ti fanno copertura!!!!
Il softair è principalmente un gioco di squadra.
le azioni in solitario si fanno solo per motivi esplorativi,la replica a singolo o a raffica non è indispensabile.
psycho ha scritto:io se fossi in te farei lo sniper a gnocca!!.

Moooolto piu' divertente!!!!

Concordo che nel softair non può esserci un puro sniper, infatti l'armamento tattico secondo il mio punto di vista è un buon fucile che dia la possiblità di attenzionare i bersagli nell'ambiente senza intralciare i movimenti ed una replica maneggevole per ingaggi ravvicinati. Il classico "occhio di dio" che ha campo visivo ampio , ma a necessità si infanga in prima linea.
Comunque non avevo valutato un steyr....gallo ne vende uno usato, ma il mio portafoglio (il mio vice boos, per chi si chiede chi è il boss.... è mia moglie) dice che non è l'ora. Adesso mi guardo in giro e poi ci faccio un pensierino.
Comunque non avevo valutato un steyr....gallo ne vende uno usato, ma il mio portafoglio (il mio vice boos, per chi si chiede chi è il boss.... è mia moglie) dice che non è l'ora. Adesso mi guardo in giro e poi ci faccio un pensierino.
Seeee,dai che non l'avevi letto non trovare scuseigor ha scritto:Letto!!Sir ha scritto:ma hai letto COSA ho consigliato come equipaggiamento?
Ma non hai segnato i compagni che ti fanno copertura!!!!
Il softair è principalmente un gioco di squadra.
le azioni in solitario si fanno solo per motivi esplorativi,la replica a singolo o a raffica non è indispensabile.

Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506
Comunque a parte gli scherzi prima di capire quale sara' il ruolo al quale ti affezionerai di piu' compra come prima replica una cosa versatile che vada bene per tutte le occasioni,cosi' non la abbandonerai mai e sara' sempre utilizzabile(m4,g36,p90),POI comprati qualcosa di specifico tipo mitragliatrice,steyr o altre cose un po "da ruolo"quando avrai capito il gioco che ti piace di piu'.Sove73 ha scritto:Concordo che nel softair non può esserci un puro sniper, infatti l'armamento tattico secondo il mio punto di vista è un buon fucile che dia la possiblità di attenzionare i bersagli nell'ambiente senza intralciare i movimenti ed una replica maneggevole per ingaggi ravvicinati. Il classico "occhio di dio" che ha campo visivo ampio , ma a necessità si infanga in prima linea.
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506
Prima di spendere i tuoi soldi.(acc.. tua moglie ha ragione)ti consiglierei di provare.Sove73 ha scritto:Concordo che nel softair non può esserci un puro sniper, infatti l'armamento tattico secondo il mio punto di vista è un buon fucile che dia la possiblità di attenzionare i bersagli nell'ambiente senza intralciare i movimenti ed una replica maneggevole per ingaggi ravvicinati. Il classico "occhio di dio" che ha campo visivo ampio , ma a necessità si infanga in prima linea.
Provare per credere.
Per il materiale,tra noi iene,non è mai un problema.

se ti serve qualche cosa da provare chiedimi pure che salvo m 4 ho di tutto! 

Si si...grazie ragazzi. Immaginavo che fra di voi ci fossero dei malat....dei professionisti. 

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
il ruolo dello sniper nel softair è affascinante come un herpes labialis!
divertente come un grappolo di emorroidi!
e ricorda che si stanca prima lo sniper di essere impallinato che noi a glassarlo di BB di varii colori e grammature!

divertente come un grappolo di emorroidi!
e ricorda che si stanca prima lo sniper di essere impallinato che noi a glassarlo di BB di varii colori e grammature!

TIB