steyr aug 2 classic army
Re: steyr aug 2 classic army
Difatti.......e' la stessa ragione per cui tutti gli M4 (dopo aver chiesto anche su questo forum) li ho acquistati ICS..... perche' costa poco di piu' di un JG ed esce con: gruppo aria separato, ingranaggi in acciaio (anche se è zamaccia ) canna 6.04 DI SERIE, Motore Infinity DI SERIE, Tasto di scarico della molla, Boccole da 7, spara a o,98 Ecc.Ecc.Sir ha scritto:Facciamo anche un 'altra considerazione,il jing gong costa 132 euri
Per renderlo efficiente come un CA devo spendere negli upgrade...perche'non ha la stessa componentistica,quindi siamo daccapo....
Cosa spendevo per mettere in sesto l'altro nelle medesime condizioni

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
allora adesso mi incazzo....
ne compero uno io di steyer jing jong e poi facciamo la verifica...
scommetti che siamo alla pari?.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
Dio AUG non ascoltarlo!!!! Egli non sa quello che dice !!!psycho ha scritto:allora adesso mi incazzo....

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Bè, la butto lì, uno dei vantaggi della classic sono i cablaggi. Con i cavi siliconici classic army puoi tranquillamente fare un minuto di raffica perdendo uno o due bb\s. Con i cablaggi jing jong una cosa così neanche te la sogni. Non parlo con pregiudizi, l'ho provato in prima persona.
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
gaber ha scritto:Dio AUG non ascoltarlo!!!! Egli non sa quello che dice !!!psycho ha scritto:allora adesso mi incazzo....
scommetti che siamo alla pari?.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
psycho ha scritto:allora adesso mi incazzo....
Ci sto'......99 euri per TE

Spese di spedizione incluse perchè ci voglio essere quando lo proviiiiiiiiiiii

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
Akkio ha scritto:gaber ha scritto:Dio AUG non ascoltarlo!!!! Egli non sa quello che dice !!!psycho ha scritto:allora adesso mi incazzo....
scommetti che siamo alla pari?.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ci saro' con il mio steyr nuovo di zecca,sono proprio curioso...
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506
OCCHIO!! Che Psycho ha già comperato (in poco tempo) 2 AK e un colt jing jong e vanno che fanno spavento!! 

vai fagiano!.vai con l'acquisto!!.
te lo compero!.
possibilmente colore tan!.cioe sabbia!.
aggiungi anche 2 caricatori da 330 per lo steyer.
come facciamo per darti la pilla?.....
POI VOI INCREDULI DI POCA FEDE!!....QUELLO CHE HA SCRITTO IGOR è PURA VERITà!!.
E POI LI METTIAMO A CONFRONTO!.
E VEDIAMO SE VALE LA PENA SPENDERE 132 EURO IN PIU!!.
STIAMO A VEDERE.....
te lo compero!.
possibilmente colore tan!.cioe sabbia!.
aggiungi anche 2 caricatori da 330 per lo steyer.
come facciamo per darti la pilla?.....
POI VOI INCREDULI DI POCA FEDE!!....QUELLO CHE HA SCRITTO IGOR è PURA VERITà!!.
E POI LI METTIAMO A CONFRONTO!.
E VEDIAMO SE VALE LA PENA SPENDERE 132 EURO IN PIU!!.
STIAMO A VEDERE.....
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.