TESTE SILENZIATE

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
gaber

Re: TESTE SILENZIATE

Messaggio da gaber »

Se hai pasiensa, entro un mesetto renderò disponibili le teste cilindro silenziate by LoZo evolution, con doppio OR, che non necessitano di alcun taglio del dente sul pistone. La monti, richiudi e sei a posto.
Testa Cilindro realizzata in Alluminio S22 (lo stesso del guidamolla), doppio OR, e Guarnizione di Battuta in "Mousse" con effetto "anti-memoria" (la stessa che viene utilizzata sui corpi farfallati della Desmo16 di Stoner e Hayden...)
Costo intorno ai 23euro, perdita, a seconda dei casi: 0-3 m/s
Già montata una test sul mio Steyr. Siamo ancora in fase di test e ricerca di un fornitore per prepararci le guarnizioni già tagliate (per ora le ricaviamo noi con le forbici da una lastra... chepalle.... :( )
Se hai fretta, il consiglio di Dido, quello migliore.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
dildo
Amministratore

Messaggio da dildo »

Una prenotata, appena pronta! Disposto anche a fare io a mano il lavoro della mousse
Tommaso 'Dildo' Di Donato
gaber

Messaggio da gaber »

Ok, la prox settimana dovrei riprendere in mano il tutto.
Ci sentiamo che fai un salto da me e vediamo di procedere.
G

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
spock

Messaggio da spock »

una prenotata
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Certosa

Messaggio da Certosa »

una la provo certamente anche io... Ma per tagliare la musse una bella dima in acciaio in morsa?

:)
gaber

Messaggio da gaber »

Certosa ha scritto:una la provo certamente anche io... Ma per tagliare la musse una bella dima in acciaio in morsa?

:)
Si potrebbe fare, ma il problema ora è che dobbiamo anche "piallarle" in spessore!!
Una volta trovati i fogli dello spessore giusto, ci faremo fare una fustella e la cosa sarà semplice.
L'altro problema sono le quantità. Per ammortizzare l'ordine di fogli dello spessore che ci serve e la fustella, dovremmo produrne 10.000!
Per non parlare dei costi del tornitore... sotto ai 100 pezzi, è un incubo...
Al momento i costi sono ancora tali che conviene comprare la Marui Spa e farsi fare le repliche con le proprie iniziali....

dildo
Amministratore

Messaggio da dildo »

Allora dillo, che sei il solito quaqquaraqquà! ;)
Insomma, 'sta testa da nobel esiste o no, a parte che sulla carta?
cmq finchè non le hai prodotte, se mi portate delle teste Marui o CA, ve le silenzio io a 15 eurelli l'una.. fate vobis
Tommaso 'Dildo' Di Donato
spock

Messaggio da spock »

Mettiamo giù 2 lire e compriamo la marui, e quanto cazzo voui che costi.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Gallo

Messaggio da Gallo »

ricorda come da colloqui intercorsi il primo sono io!
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
gaber

Messaggio da gaber »

Gallo ha scritto:ricorda come da colloqui intercorsi il primo sono io!
Yes! ;-)

Rispondi