Curiosità per il mio p90

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Avatar utente
Kurgan
Amministratore
Messaggi: 4058
Iscritto il: 14/03/2009, 13:03

Re: Curiosità per il mio p90

Messaggio da Kurgan »

Io eviterei i 13:1 ma al limite metterei un motore un poco piu` veloce. Per il pistone, controlla che scorra bene. In ogni caso ricontrolla lo spessoramento degli ingranaggi. Il P90 King Arms ha le boccole cuscinettate di serie ergo i cuscinetti negli ingranaggi non servono. Quelloc he serve e` che gli spessori siano ben fatti in modo da essere sempre leggermente laschi altrimenti la pressione laterale oltre a produrre attrito inutile tende a fare sfondare i cuscinetti.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Rispondi