Minimi M249 Parà A&K Recensione, Problemi tipici e GB
Re: Minimi M249 Parà A&K Recensione, Problemi tipici e GB
Grazie raga.... sono commosso... ! 

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Bellissima! Non c'è niente da aggiungere!
Avrei solo una domanda, che però nn c'entra un cazzo con la minimi.
Ho usato il grasso siliconico della cfg (quello non troppo denso con le critte in azzurro, per intenderci) per ingrassare una testa pistone.
Può darmi dei problemi di tenuta a lungo andare? Quando l'ho messo su faceva una tenuta praticamente stagna
Ho usato il grasso siliconico della cfg (quello non troppo denso con le critte in azzurro, per intenderci) per ingrassare una testa pistone.
Può darmi dei problemi di tenuta a lungo andare? Quando l'ho messo su faceva una tenuta praticamente stagna
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Lost ha scritto:Bellissima! Non c'è niente da aggiungere!
PRoblemi direi di no, nella mia esperienza, però, è troppo poco denso, dopo poco il cilindro resta senza lubrificazione.
Io per testa pistone e cilindro, preferisco il grasso al silicone Classic armi 2 tubetti piccoli per 3 euro dura una vita...
Giorgio "PANATTA" Carlini