Consiglio borsa portafucile
Re: Consiglio borsa portafucile
@Certosa
Molto interessato vorrei vederla e sapere quanti lingotti vuoi..
grazie mille
grazie mille
BJ pensavo.... di prendere non quella usata morbida ma dura fuori e morbida dentro senza pelo non nuova ma usa dal CapB.J. ha scritto:Matty:
se prendi quella usata da Cap...amen
se prendi quella morbida allora quella usata rigida del cap la piglio io
se prendi quella rigida ma la vuoi nuova allora quella usata rigida del cap la prendo anch'io
se lo prendi in culo... allora passo

eh.... il culo senza pelo morbido te lo lascio a te e l'altro..
Matty ha scritto:BJ pensavo.... di prendere non quella usata morbida ma dura fuori e morbida dentro senza pelo non nuova ma usa dal CapB.J. ha scritto:Matty:
se prendi quella usata da Cap...amen
se prendi quella morbida allora quella usata rigida del cap la piglio io
se prendi quella rigida ma la vuoi nuova allora quella usata rigida del cap la prendo anch'io
se lo prendi in culo... allora passo
eh.... il culo senza pelo morbido te lo lascio a te e l'altro..
10 con lode

un trentello visto che è nuova, fammi sapere per la visione.Matty ha scritto:@Certosa
grazie mille
P.s. niente robe dure, accettato pelo ma con presa visione del prodotto anticipata!

Cap se l'11 cè la riunione potremmo vederci? prezzo ok
non c'è riunione l'11.Matty ha scritto:Cap se l'11 cè la riunione potremmo vederci? prezzo ok

facciamo la cena di natale?
a causa regalo di compleanno la borsa mi è stata regalata e passo l'acquisto di quella del cap senza pelo
A questo punto se quel gay pigliancu di BJ non la prende, è mia!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER