è veramente bello!!!!!igor ha scritto:Preso a 36,90...........se vi serve,presto volentieri.(gm)Lost ha scritto:http://www.clawgear.com/p/en/MOLLE-Carg ... /8124/704/
mi piace perchè questo costa meno VERO che da safarà! mi sembra che da quei ladri legalizzati stia sui 70 euro
claw gear
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: claw gear
TIB
Vero, guardavo dal cellulare e avevo difficolta` a vedere il menu` dei colori. Mi piace quella roba, temo di stare per spendere dei soldi...
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Noooooooo!! Quale colpa?? CAXXO Fatela girare l'ecomonia !!! BRAVO Rembrandt!! Insisti!!

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
Gia`, facciamo girare l'economia, ma non quella italiana.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: