Recensione Eye Cam Up

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Fagiano
Contatta:

Re: Recensione Eye Cam Up

Messaggio da Fagiano »

Attendiamo video, poi me vede se riesce a trovarla a meno, per il momento solo Midland purtroppo.
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
Medo

Messaggio da Medo »

psycho ha scritto:cazzo comperi a 80 euro?
Due pompe in via stalingrado? :fuck: :fuck:
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Ho caricato nel primo post due video girati domenica al torneo...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
kibit

Messaggio da kibit »

per la cifra esselunga ci sta, ma a 250 mai...si vede bene solo in primo piano, laterali troppo schiacciati o ovalizzati, mi lascia un piccolo senso di mal di mare...passaggio da luce/pocaluce più che discreto, velocità di frame discreta, però la cosa che proprio non mi piace è l'estrema ovalizzazione del video...
per una cifra similare andare sulla jvc, medesime caratteristiche ma wifi, antiurto/acqua senza bisongo di cover e software compatibile con smartphone/tablet...

magari l'ho vista di fretta visto l'orario, però 250 sono davvero troppi a mio avviso viste le 2 possibili alternative di sony e jvc (lascio perdere la gopro perchè alla stessa cifra si ha un risultato leggermente inferiore, sopratutto alla jvc)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Ma non costa €250....chi l'ha detto??...chi è stato?...pussa via!!! :lol: :lol:

Si trova in giro per negozi intorno ai € 170....di conseguenza viene posizionata al di sopra delle altre almeno per il prezzo...per quanto riguarda i video le condizioni meteo non erano le migliori, era dentro la custodia subacquea che di certo non aiuta l'immagine...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

iron vai a caccare con tutti gli ingaggi che abbiamo ci fai vedere il nullaaaaaaaaaaaaaaaaa

170 € non sono pochi ma rimango interessato
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
gallia

Messaggio da gallia »

secondo me la qualità è alta!
mitico il guado nell'acqua acida che mi ha sciolto gli scarponi!
Immagine
non aprite quel gearbox !
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Nucleo ha scritto:iron vai a caccare con tutti gli ingaggi che abbiamo ci fai vedere il nullaaaaaaaaaaaaaaaaa

170 € non sono pochi ma rimango interessato
Hai ragione Nucleo, ma non ho fatto in tempo a comprare il supporto per il casco...come hai visto sono stato costretto ad attaccarla al tattico e durante gli ingaggi l'obiettivo era totalmente coperto dal fucile...del resto sul petto era l'unica posizione comoda...per il Fallen Angel porto l'elmetto con il supporto...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

se l'unico posto dove si può piazzare x vedere l'ingaggi e sul casco non sono + interessato, io il caso non me lo metto .
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
Rispondi