a sto punto...alzo le mani...
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: a sto punto...alzo le mani...
hai provato a fare andare tutto volante per capire dove scalda prima?
non è che hai stretto troppo il GB? o magari si è deformato?
pulisci bene gli ingranaggi e guarda se ne hai 2 segnati. l'attrito scalda e gonfia. come quando si fotte!
pulisci bene gli ingranaggi e guarda se ne hai 2 segnati. l'attrito scalda e gonfia. come quando si fotte!
TIB
Che poeta!MIREK ha scritto: l'attrito scalda e gonfia. come quando si fotte!
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

cavi volanti già provato. Scalda esattamente dove ho fatto i cerchi rossi nella foto.MIREK ha scritto:hai provato a fare andare tutto volante per capire dove scalda prima?
Ingranaggi lucidati a specchio, spessorati e reingrassati con RENOLIT
Il gb l'ho stretto come al solito, così ad occhio non sembrava deformato. Senza un ampeTometro il problema non è di facile soluzione...
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
cambia replica ahaha 

una benedizione ,se vuoi ho dei buoni contatti
neuro

neuro
Mi viene da pensare che il gb abbia i fori "disassati". 

igor ha scritto:Mi viene da pensare che il gb abbia i fori "disassati".
ma se prima problemi non ne aveva .... mi riesce difficile a pensare che abbia i fori disassati ameno che le boccole non siano leggermente eccentriche tipo quella del p90 ?

Basta una boccola consumata....oppure "sgrani" e dato che i materiali sono quel che sono...oppure uno degli ingranaggi ha il perno storto..tutte cose già viste,e non ho elencato tutto! 

i contatti buoni mi servirebbero proprioneuro ha scritto:una benedizione ,se vuoi ho dei buoni contatti![]()
neuro

@matty: che ti credi che non ci abbia già pensato?

@igor: ho provato con diverse terne, e con due tipi di boccole di marche differenti (sniper.mk e royal).
poi avrò fuso i contatti ma fino ad adesso con quello li non ho mai sgranato
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
Azzz... Hai trovato un problema nuovo!!
Portalo da Certosa (genio della meccanica asg) e kurgan (Genio dell'elettronica asg) Neuro (genio della psichiatria softgunner) Igor (genio della consulenza asg e fantasista) tutte queste persone si troveranno e risolveranno l'arcano dilemma.

Portalo da Certosa (genio della meccanica asg) e kurgan (Genio dell'elettronica asg) Neuro (genio della psichiatria softgunner) Igor (genio della consulenza asg e fantasista) tutte queste persone si troveranno e risolveranno l'arcano dilemma.