Kurgan ha scritto:A parte la sfiga cosmica che hai avuto di rompere il GB scivolando, il problema e` molteplice:
1- il P90 classic sportline fa schifo in ogni sua parte.
2- il GP del P90 e` praticamente introvabile.
Il pistone invece e` un pistone normalissimo, e non vedo quale problema possa mai aver trattenuto cosi` tanto un negozio nell'operazione di cambiarti un pistone.
Morale: dovresti trovare un GB nuovo, e a quel punto e` forse possibile riaggiustare quel cesso e renderlo piu` o meno funzionante, fermo restando che avrai sempre problemi.
Purtroppo per il prezzo, il P90 va comperaro SOLO MARUI.
Non chiederlo a me i problemi che ha avuto per provare a trovare un pistone.. Infatti sono andato io da safara e in 2 min mi aveva dato il pistone..
Se provo a cambiare solo l'asta spingipallino ? O e cmq una mezza chiavica? Il caricatore e nuovo e pesca bene, i gusci sono praticamente nuovi.. Il problema e dentro...
Senno provo a vendere i gusci? E riciclo i pezzi interni come pezzi di scorta?
Ce vale la pena provare a sistemarlo o lo vendo/butto?
Cmq il p90 ripeto e stato un regalo... Ora mi sono comprato uno steyr Aug JG e va da dio..
il problema del CA sportline e` che e` fatto di merda. Ha problemi dovuti alla scarsa qualita` dell'assemblaggio, alla scarsa qualita` dei pezzi, eccetera.
Se hai il GB rotto, dovresti trovarne uno nuovo, poi si puo` vedere cos'ha che non va l'asta spingipallino, e poi occorre vedere se tutto il resto e` piu` o meno in grado di funzionare.
Se vuoi venderlo a pezzi, puo` essere che qualche pezzo venga utile a me per riparare altre repliche. Ho bisogno di un gruppo hop-up nuovo, per dire. Ingranaggi molla e pistone sono standard e vanno bene dappertutto. I gusci potrei riciclarmeli per un progetto di lasertag.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Kurgan ha scritto:il problema del CA sportline e` che e` fatto di merda. Ha problemi dovuti alla scarsa qualita` dell'assemblaggio, alla scarsa qualita` dei pezzi, eccetera.
Se hai il GB rotto, dovresti trovarne uno nuovo, poi si puo` vedere cos'ha che non va l'asta spingipallino, e poi occorre vedere se tutto il resto e` piu` o meno in grado di funzionare.
Se vuoi venderlo a pezzi, puo` essere che qualche pezzo venga utile a me per riparare altre repliche. Ho bisogno di un gruppo hop-up nuovo, per dire. Ingranaggi molla e pistone sono standard e vanno bene dappertutto. I gusci potrei riciclarmeli per un progetto di lasertag.
Quindi dici che non ne vale la pena...
No cmq il gb aveva un pezzo della gabbia motore rotto che ho "sistemato e sembra reggere " ora rimane solo l'asta spingipallino che e rotto a meta da sostituire..
E per quello che volevo provare a comprare un astina nuova e vedere quanto durava cosi.. ( se riesco a chiudere poi il Gearbox )
Secondo te quanto posso chiedere se voglio venderlo a pezzi? ( ho pure la scatola )
Se il gb regge, l'asta spingipallino per il P90 la trovi senza problemi. Resta da sperare (e non lo so) che abbia la stessa identica misura di quella del Marui, perche` se e` diversa dopo non camera i pallini o perde aria dall'accoppiamento spingipallino / hop-up.
Se lo vendi a pezzi, secondo me ci fai su:
10 euro per il motore, se e` in buone condizioni.
5 euro per la terna di ingranaggi
5 euro per il pistone (ovviamente non rotto)
20 euro per il gruppo hop-up (magari anche 25) se non e` danneggiato
20 euro per il GB (crepato) posto che a qualcuno interessi
30 euro per il guscio esterno (che puo` interessare a me)
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Kurgan ha scritto:Se il gb regge, l'asta spingipallino per il P90 la trovi senza problemi. Resta da sperare (e non lo so) che abbia la stessa identica misura di quella del Marui, perche` se e` diversa dopo non camera i pallini o perde aria dall'accoppiamento spingipallino / hop-up.
Se lo vendi a pezzi, secondo me ci fai su:
10 euro per il motore, se e` in buone condizioni.
5 euro per la terna di ingranaggi
5 euro per il pistone (ovviamente non rotto)
20 euro per il gruppo hop-up (magari anche 25) se non e` danneggiato
20 euro per il GB (crepato) posto che a qualcuno interessi
30 euro per il guscio esterno (che puo` interessare a me)
Ma la Classic army non fa i ricambi?
Cmq l'hop hup e perfetto , come i gusci e cmq di crepato ce "solo" la gabbia motore
Cmq il fucile e messo bene internamente essendo stato usato veramente poco..
Grazie per ora.. Non so se tentare di ripararlo o venderlo e non pensarci più..