Tokio Marui Ak 47 beta custom High Cycle

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Gig

Re: Tokio Marui Ak 47 beta custom High Cycle

Messaggio da Gig »

Accettano anche lingotti d'oro e protesi dentarie?
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

Tokyo Marui, come voi ben sapete, è sempre stata tra le più costose.
La serie AK costa cmq tanti dindini e la differenza tra i "normali" ed un HC è, a mio avviso, minima.
Sti giocattoli costano sicuramente tanto/troppo ma io non ho la capacità di "elaborare" una replica, cosa che al Cap ed a pochi altri risulta invece molto facile. Con quel tipo di competenze l'HC te lo fai in casa e risparmi parecchi soldi (anche se poi gli ingranaggi, la canna ecc...ecc... li devi cmq comprare...).
Io purtroppo non ho tempo e capacità per farlo ergo...pago... :(
Ecco un copia e incolla dal sito Safarà:

marui ak 47
disponibile modello elettrico selettore colpo singolo/raffica canna in metallo e corpo in abs astina e calcio in finto legno per batteria large (non... 328.00EUR

marui ak 47 s
modello elettrico disponibile corpo in abs e canna/cover in metallo per batteria tipo ak(non inclusa) calcio pieghevole in metallo e astina in finto... 324.00EUR

marui ak47 hi cycle
nuovo modello alta velocita motore eg3000 cuscinettato boccole e ingranaggi in acciaio calcio estensibile tipo m4 e railed upper cover caricatore... 346.00EUR

marui beta spetsnaz
modello corto disponibile selettore raffica-colpo singolo astina con slitta e calcio fisso per batteria large (non inclusa) caricatore 250 colpi... 289.00EUR

Buon Natale :)
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)
Certosa

Messaggio da Certosa »

ma difatti con sti prezzi nessun Marui vale piu la spesa...

:)
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Tranne il P90
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

Kurgan ha scritto:Tranne il P90
Boh, voi certamente ne capite più di me. Però è tutto relativo: o spari 50/68 colpi o un laylax almeno lo devi comprare. Il costo - circa 50/70 euro - è "mediamente" la differenza di costo da un AK ad un P90...

marui p90 std
modello con nuovo red dot in metallo selettore raffica-colpo singolo caricatore 50 colpi monta batteria mini/lipo max 9.6(non inclusa) lunghezza:... 269.00EUR

marui p90 tr silencer
modello elettrico disponibile selettore singolo/raffica completo di tri rail e silenziatore amovibile caricatore 68 colpi monta batteria mini/lipo... 274.00EUR

:)
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

gary
Contatta:

Messaggio da gary »

raga prima dell'avvento dei cinesi, i marui erano quelli economici da prendere...

io presi all'inizio del 2007 un ak beta marui e lo pagai 190 euro!...vallo a comprare ora!

con sti prezzi classic army tutta la vita, oppure un bel cinesone e via andare....
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Gary, il problema e` che Classic Army ha delle bellissime plastiche, ma internamente ha problemi quanto un cinese (in media). Poi sappiamo che tanto c'e` una marca che fa bene una replica, non c'e` una marca che le fa tutte bene.

Perche` anche quell' Hi Cycle, prezzo a parte, non e` che mi sia piaciuto tanto.

Ora come ora i miei amori sono il P90 Mauri e l' FN2000 G&G. E parlo di funzionalita`, non di estetica.

Io ho maledetto il (bellissimo) G36 Classic per tutte le sfighe di perdita di aria che aveva.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

bè kurgan, il g36 marui a me non ha mai dato problemi, ma so bene che è un caso raro in quanto l'accoppiamento spingipallino/hop-up è proprio pensato male in quella replica...

viceversa, neuro mi perdonerà, mai avuto nulla contro i classic, sono sempre andati a meraviglia. I classic poi non hanno proprio delle "plastiche" (come marui e cinesi vari), ma hanno materiali in fibra di vetro identici agli originali...che è tutt'altra cosa!

Anzi nel panorama delle repliche oserei dire che classic è l'unico che si avvicina davvero agli originali, nel senso che la filosofia costruttiva è appunto quella di una Replica. Viceversa ci sono i cinesi che ormai vanno solo di full metal, come questa fosse una cosa figa... al di là del fatto che avere una replica più leggera è SEMPRE meglio che averne una pesante, porca puttenaaaaaa, cinesazzi di merda il masada vero pesa 3 kg il vostro full metal monojoule 4!!!!! :shock:

vabbè va...chiudiamo qui con una massima...

se delle repliche del cazzo ti sei rotto, manda affanculo tutti e fatti un ak-8

:fuck:
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
psycho

Messaggio da psycho »

ricordiamoci sempre che stiamo parlando di giocattoli!.
e come tali hanno dei grossi limiti,sia di qualità....che come stiamo vedendo di costi....
la marui non sta facendo altro che sedersi ancora sugli allori!!.
non so ancora quanto dura questa loro strategia,ma stanno ancora usando una tecnica da anni 80 secondo me,gran pubblicità,super mega scatole stra fighe!...parole che da sole fanno un po da ipnosi!!......
io non voglio creare confusioni in tutti voi e noi del club....
ma sti qua stanno adottando una tecnica che si usa sui ragazzetti,quando vogliono il motorino per andare in giro con le fighette!....
questo è fumo negli occhi!!.
loro sanno benissimo che il pubblico medio che gioca a soft air va dai 16 anni a i 25 anni,facilmente infoiabili,e guardanti molto l'estetica,degli oggetti da comperare!.
perciò ti vendono queste mezze raffazzonate,un pò alla sbiriguda,con la scatola a i pusterdati,e motore agli antibodi....a
PREZZI FOLLI!!.

TE PRENDI UN BETA DEL MENGA JIN JONG DA 90 EURO,DENTRO CI CACCI 130 EURO DI PEZZI....(CHE VI HO PURE SCRITTO COSA CI VUOLE PER FARE UN MOSTRO SPENDENDO LA METà!!)...E CON 220 EURO.VADO DAI 27 HA I 29 PALLINI AL SECONDO...
poi fate voi!.
e cmq che sia chiara una cosa,ognuno i suoi soldi se li spende come cazzo vuole!!.io non voglio convincere nessuno,ma dare solo alcuni consigli!!.
però per me 350 euro per un rafazzonamento!!.SONO TANTE!!.

poi fate voi,è giusto che vi fate anche le vostre esperienze,e che vi togliete anche i vostri voglini!.
però non fatevi ingannare,DALLE APPARENZE!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

Raffa siam sempre lì: o hai le competenze ed il tempo per farlo spendendo comunque 220 euri, o ti attacchi al cazzo e paghi il prodotto finito pronto per l'uso 350 euri.
Io sono assolutamente consapevole che il prezzo è alto ed esagerato, ma ripeto che tutto è relativo.
Anche io quando vedo quanto si fanno pagare certi promotori finanziari (per dare consigli che per me sono ovvi o a volte addirittura sbagliati) sbianco ma posso arrivare a capire chi paga fior di quattrini per consulenze del genere solo perchè non ci capisce nulla di finanza o magari non ha tempo per seguire i propri risparmi...
Einstein diceva "tutto è relativo"
Silvio diceva "tutto ha un prezzo"
Cicciolina diceva "tutto...dentro...spingi, spingi..."
:D
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

Rispondi