Kurgan ha scritto:mi sfugge allora come possa essere cosi` migliorato l'hopuppamento, sinceramente. forse il rapporto fra i giri della rotella e la pressione del pressore non e` il medesimo nei due gruppi?
Non so cosa dirti, ma i gruppi Marui sono fatti così... questo ora lavora bene come nel P90 (marui...).
Magari bastano pochi decimi di differenza nel "buco" per il "brufolo", magari basta a fargli cambiare forma al brufolo.
Di più non mi sono spinto a verificare...
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
il buco del brufolo e` nella canna, non nel gruppo. Sono perplesso.
Comunque ho gia` imparato da un pezzo che si usa solo roba marui... e per essere piu` sicuri, solo P90.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Kurgan ha scritto:il buco del brufolo e` nella canna, non nel gruppo. Sono perplesso.
Si, insomma intendevo il buco dove il pressore spinge il brufolo, magari potrebbe essere qualche decimo di differenza nella forma dell'astina bilancetre, e quindi del punto dove spinge il pressore.
Insomma, credo che in sti zavagli basti davvero poco...!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !