Modalità Cecchino

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
kibit

Re: Modalità Cecchino

Messaggio da kibit »

@ dildo...concordissimo sullo steyr...è finito nella lista BA perchè non stavo rileggendo :mrgreen: bravo, vedo che stai attento :evil:

@ giami....allora...considera un paio di cose....
le asg per metterci le mani sopra (o dentro..) bisogna conoscerle...io le mie manine non le metto perchè rischio di far danni, quindi lo faccio fare a chi lo sa fare....poi se mi spiegano imparo, ma dal nulla imparati non si nasce

per quanto riguarda le repliche vsr, la well fa cacare :mrgreen: o almeno, è una cinese con alcune parti dolenti, tipo rumore, tipo canna non proprio stabilissima e tipo ingranaggi fatti con il pandizucchero (sempre a mio avviso...ma troverò pochi a sfatare tutto ciò)....quindi per me può rimanere dove si trova (oltretutto ci si deve mettere mano subito, dato che esce di fabbrica troppo potente per le leggi italiane di gioco....poi se fai gare di tiro altro discorso, ma per giocare è overJ)

hop-up : a grosse linee serve per aumentare la precisione di tiro..diciamo che in parole povere serve per far dare al tiro una potenza migliore (magnus e portanza diretta opposta) evitando quindi che il bb vada in basso o tiri in alto...in parole semplici è questo :mrgreen:

normale o long : considera che la "grossa" differenza è data dalla canna più lunga....allora, se dovessi prendere un vsr10, lo prenderei normale, dato che il long fa decrementare la potenza in maniera abbastanza importante (poi certo, a tutto c'è rimedio) e se la canna (come nasce well ad esempio) non è perfetta, dimenticati di fare il cecchino ^_^...

a grandi linee spero di averti dato due dritte.....dai un occhio anche al Mauser SP Tactical R96N..io ne ho uno (oramai poverino sfrustrato perchè non lo uso eheheh) e come BA non è una brutta replica..poi certo, a tutto si deve prendere la mano ;)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
dildo
Amministratore

Messaggio da dildo »

Eh giammi.. se non sai cos'è un hop up non è un delitto... ma allora prima di prendere un BA gioca un paio di volte con la replica a nolo, e evita di cacciare i soldi...
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Piaga

Messaggio da Piaga »

...ATTENZIONE, QUESTO E' UN CONSIGLIO DA NIUBBO (giamm95 tu capisci :D)

gioco da 2 anni e mezzo con lo steyr Jing Gong e non s'è mai rotto, gli ho dovuto cambia solo la molla e reingrassato tutto!

Che poi gli ho messo una canna KM e gommino Prometheus viola è tutt'altra storia :D

Tornando a noi, con 130 € iniziali giochi bene per 6 mesi ma poi devi iniziare a pensare di spendere in upgrades! Io ti consiglio lo steyr, canna lunga, abbastanza silenzioso, la batteria standard non dura una mattina ma vabbè la dovrai cambiare ugualmente quindi...e hai la possibilità di metterci il phantom kit (cosa che farò io non appena avrò 100€)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Matty

Messaggio da Matty »

ottime spiegazioni grazie a tutti probabilmente ci farò un pensierino tutto molto chiaro effettivamente la cosa migliore come approccio al ruolo potrebbe essere uno steyr... :D
Giami95

Messaggio da Giami95 »

Ultime due cose:
1) il fucile asr echo1 dove lo posso trovare qui in italia;
2)mi dite dei nomi di fucili a molla non troppo cari oltre r96 e vsr;

Ma fa cosi schifo il vsr perche ho visto tutte le recensioni e dicevano che era buono bastava cambiare la molla perche overj e hop hup perche in inverno nn funsiona bene....
Giami95

Messaggio da Giami95 »

Il vsr marui e buono??
Giami95

Messaggio da Giami95 »

Scusa ma ho troppe domande xD cmq se mi prendo il vsr10 marui da 189 € non devo fare modifiche vero??
Piaga

Messaggio da Piaga »

Giami95 sarò diretto, sono stato un MOLLASNIPER per un anno, lascia perde, non ti diverti....non è come COD4, conta che se non ci spendi altri 50€ (minimo) sopra la precisione te la dimentichi. Inoltre pensa al fatto che una foglia potrebbe deviare il pallino abbastanza da non colpire il tuo bersaglio, peggio ancora un ramo e devi stare li sperando che non ti abbiano sentito (improbabile) per poter ricaricare e provare di nuovo e se l'hai beccato è molto probabile che lui manco l'abbia sentito il colpo e prosegue(giustamente) con il gioco! Torni a casa e rosichi come una bestia per 5 giorni solo perchè potevi colpirlo ma non l'hai fatto...non conviene proprio...
Ascolta gli altri che ti dicono che un fucile elettrico(più confortevole) ti permette di provare la stessa esperienza a colpo singolo!

Poi vabbè se hai la passione per il one shoot one kill ti auguro una buona giocata ;)

W LO STEYR AUG A1 :)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Giami95

Messaggio da Giami95 »

Grazie per il consiglio ma mi piace troppo il cekko!
Giami95

Messaggio da Giami95 »

Come il vsr10 r.s.v?

P
Rispondi