VI PREGO PARLATEMI BENE DI QUESTO OGGETTO
Re: VI PREGO PARLATEMI BENE DI QUESTO OGGETTO
ma le granate vere ci vanno? giusto perchè ho un' amico che ne ha un paio...

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodo ... ords=intek
http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodo ... migliaID=0
ditemi voi
http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodo ... migliaID=0
ditemi voi
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PIAGA, praticamente abbiamo ragazzi iscritti allo IENA KORPS che, con un una scoreggia lanciano una manciata di pallini praticamente in mano a GHEDDAFI mentre con un cucchiaio è intento a girare la polenta con gli "USEI"Piaga ha scritto:http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... ts_id=2799
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

la seconda parte della battuta sinceramente non l'ho capita
XD
XD
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
i lancia granate sono meravigliosi esteticamente ma inefficaci, sia per la gittata della stessa sia per l'apertura della rosa di pallini.
Non buttare soldi per roba inutile.
Non buttare soldi per roba inutile.
Salvatore "SOLO" Pisapia
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

inpmegnati.Piaga ha scritto:la seconda parte della battuta sinceramente non l'ho capita
XD
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Tony ha scritto:inpmegnati.Piaga ha scritto:la seconda parte della battuta sinceramente non l'ho capita
XD
CHE??
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
SECONDO IL MIO PARERE DA ABUSIVO!!.COMPRALO COSì DOPO CAPISCI L'INUTILE CESSO CHE HAI PERFORZA E INSISTITO DI VOLERLO COMPERARE!!!.
COSI DOPO VORRAI VENDERLO......
E IL TUMORE TI RIMMARRà SULLA SCHIENA PER I PROX 10 ANNI COME MINIMO!!.
E LO ODIERAI A MORTE!!!!!.
COSì FINALMENTE CAPIRAI LA PROPORZIONE DELLA CAZZATA CHE HAIO FATTO!!!!....
UNA CAZZATA IMMANE!!!!!!
COSI DOPO VORRAI VENDERLO......
E IL TUMORE TI RIMMARRà SULLA SCHIENA PER I PROX 10 ANNI COME MINIMO!!.
E LO ODIERAI A MORTE!!!!!.
COSì FINALMENTE CAPIRAI LA PROPORZIONE DELLA CAZZATA CHE HAIO FATTO!!!!....
UNA CAZZATA IMMANE!!!!!!
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
non capisco dove sia il problema
qualcuno che lo compra lo si trova sempre,
ma hai preso anche il red dot e l'impugnatura?
Se non ti è ancora arrivato puoi cambiare l'ordine
qualcuno che lo compra lo si trova sempre,
ma hai preso anche il red dot e l'impugnatura?
Se non ti è ancora arrivato puoi cambiare l'ordine
Massimo SPOCK Marzocchi
ma non vi spaventate, non l'ho ancora comprato e non lo comprerò
mi ci ero fatto solo un pensiero
mi ci ero fatto solo un pensiero