variatore di intensità
Re: variatore di intensità
Ecco, questa per assurdo potrebbe essere l'unica cosa intelligente che ho sentito fino ad ora in questo thread.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: variatore di intensità
XD Grazie! Sempre fantascienza rimane...perchè lo si può fare tranquillamente con una batteria a 7,4v....(Batteria...pulsante normalmente aperto...resistenza cilindrica cava che avvolge il gommino) ma anche se funzionasse non è necessario...con tutti i pallini che si spara....tra la prima e la seconda giocata il gommino dovrebbe essere pronto! Poi se qualcuno vuol fare la cagata di provare...ci provi ahahahahaha
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE