Ciao Nucleo,
ecco una recensione su un GB che ho fatto, non ti interessa tutto e il GB è abbastanza diverso, ma alcune cose ti possono essere utili e nella parte finale parlo dei grassi. http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic ... =par%C3%A0
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
grz gaber molto gentile ci dò un occhiata subbito.
ho visto un filmato su youtube che facevano la prova del gruppo aria, nel filmato si vedeva che la testa perdeva aria e risolvevano il problema mettendo un paio di giri di teflon, il mio problema invece e lo spingi pallino, subbito mi sono detto 2 giri di teflon e il problema è risolto, ma poi pensandoci lo spingi pallino non deve scorrere ? con il teflon si non perde ma non se move.
soluzioni ? pezzo nuovo ?
o molto + semplicemente sono fuori strada ?
cmq nel filamto si vedeva che spingendo il pistone e chiudendo il buco dello spingi pallino l'aria non usciva da me invece esce.
...urgle! colto da uno spirito orribile di emulazione da suicidio
domattina apro il mio G3...
dite quattro pater noster per me
e come dice raffa coi fuochi fatui
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Nucleo, se tolto lo spingipallino la tenuta e` buona, e messo lo spingipallino perde un pochino, e` normale. Cioe`, in una certa misura lo spingipallino non chiude benissimo, proprio perche` scorre, e quindi non ha una tenuta mostruosa. Certo un po` deve tenere, ma non e` completamente stagno.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Nel G36 Classic Army, il gommino HopUp è responsabile del 50% della tenuta d'aria (io sempre montato gommini Marui e alcuni tenevano e altri no - anche da nuovi....)
Poi attenzione anche all'asta spingi pallino, a volte sono troppo spesse o con delle bave di stampo o con quote sbagliate e quando avanzano del tutto, non consentono allo spingipallino di andare a fare "tenuta" contro il bordo di gomma del gommino hopup.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
house ha scritto:...urgle! colto da uno spirito orribile di emulazione da suicidio
domattina apro il mio G3...
dite quattro pater noster per me
e come dice raffa coi fuochi fatui
fai una cosa domani prenditela di riflessione e pensa bene a quello che fai
GEARBOX chiuso e funzionante peccato che non avevo il grasso domani rismonto ingrasso e spero di richiudere, xche come dice quel drogato del Gallo smontate e rimontate e poi si ricomincia
non sò se risolvo i problemi ma oggi ne sò decisamente di + di ieri
x ora grazie a tutti.
ps: gaber quel grilletto non sarebbe andato su senza la tua recensione.
domani finisce che sgrano mi si apre la replica in 2 o chisà cosaltro, ma OGGI eeeeeeeeeeee OGGI LA REPLICA E STATA INGRASSATA, RISOLTO IL PROBLEMA DEL COLPO SINGOLO E RIASSEMBLATA WOWWWWWWWWWWWWW
peccato che non ho modo di cronografarla, sicuramente non e cambiato nulla, ma prima di andare a smontare il gruppo HopUp sarebbe una prova da fare, anche solo x verificare il prima e dopo gli interventi.
qualcuno di voi con il cronografo che abita dalle parti di imola ?
ps: x ora un grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di rispondermi e aiutarmi