ciao a tutti, mi rivolgo a voi che siete sicuramente piu' esperti
ho 3 motori che con la batteria girano normalmente ma montati sulla replica non riescono a girare per mancanza di coppia
anticamente funzionavano ma poi si sono presi una scaldata per blocco x sgranamento.
Sono recuperabili o da buttare?
(Ho anche cambiato il pignone ma non è cambiato nulla)
Motori senza coppia
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: Motori senza coppia
Che motorini sono? Sicuro che lo spessoramento e altezza pignone siano corretti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIB
Lo spessoramento e le boccole sono fondamentali
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
sulla stessa replica e metto un altro motorino funziona perfettamente. e i motori senza coppia se li metto su altre repliche anche li non funzionano
non è quindi un problema di spessoramento
non è quindi un problema di spessoramento
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
a distanza, senza foto, video, modello motorini, tipo batteria, tipo ingranaggi, tipo di replica, potenza di uscita, rof
non è facile dare risposte
TIB
mirek ma se vuoi te li porto e li controlli tuMIREK ha scritto:a distanza, senza foto, video, modello motorini, tipo batteria, tipo ingranaggi, tipo di replica, potenza di uscita, rof
tanto per me sono irrecuperabili
Gallia è molto facile che i motori si siano bruciati, soprattutto in seguito a uno sgranamento senza fusibile o ad un eccessivo surriscaldamento (sempre senza fusibile).
Se con un altro motore la replica funziona correttamente sbatti via tutto e fanculo. Tieni solo le spazzole eventualmente come ricambio.
Se con un altro motore la replica funziona correttamente sbatti via tutto e fanculo. Tieni solo le spazzole eventualmente come ricambio.
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
sicuramente si sono scaldati. se a qualcuno interessano le spazzole posso regalarliLost ha scritto:Gallia è molto facile che i motori si siano bruciati, soprattutto in seguito a uno sgranamento senza fusibile o ad un eccessivo surriscaldamento (sempre senza fusibile).