Ak8
Ak8
Prossimamente ve lo faremo vedere meglio, ma questa e` una rara foto dell' AK8 in configurazione quasi full optional (manca il lanciagranate).

Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: Ak8
E` un'ottica perfettamente adeguata alla portata di tiro dell' AK8 e alla sua precisione. Voglio dire, con 6 cm di canna serve sicuramente, no?
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

per migliorare la precisione del tiro consiglio di sostituire le lenti dell'ottica con il fondo della bottiglia che c'è sul tavolo!
anzi di bere tutta la bottiglia prima di tirare!
anzi di bere tutta la bottiglia prima di tirare!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Gia`, e` vero...
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

-
- Amministratore
Già fatto notare in fase di realizzazione, per la precisione una BOLT PISTOL, avevo anche proposto l'aggiunta di catena e teschio per un tocco in stile Space ORKS...Gallo ha scritto:mi ricorda il BOLTER dei comandanti degli SPACE MARINE nel gioco in scatola STARQUEST, tipo WARHAMMER 40.000......

Uhm, softair WH40K...

Mal che vada giochiamo nel ruolo di Guardia Imperiale Cadiana.

Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
CREDO SIA GIUNTO IL MOMENTO DI INVESTIGARE SU COSA COLTIVATE A CASA, PROBABILMENTE VI SARA' STATO VENDUTO COME CANNABIS INVECE ERA SEMPLICE ROSMARINO AVARIATO.
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.