ci sarebbe quello da 50 euro che sta nel sito italiano e si chiama tactical tracker 3 L colore coyote ,è nella stessa pagina di quello da 3 litri.
solo che non riesco a mettere il riferimento del modello,sul sito iena!!...
https://www.google.it/url?q=http://www. ... N08wa6Kp2A
questo è il modello preso da un altro sito....
se fai l'ordine kurghy,caro mio!...ti chiedo cortesemente se riesci a ordinarmi questo modello,cosi il mio vecchio camel back lo vendo.
Camelback marca Source, figata atomica
Re: Camelback marca Source, figata atomica
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

si proprio quello!!.
bellissimo e di quel colore anche!.
mi piace perche è un po zainetto,e ci puoi attaccare un altra tasca perchè ha gli attacchi molle!!.
si mi ordini quello io ci sono tranquillamente nel'ordine!!.
grazie kurgan!!.
bellissimo e di quel colore anche!.
mi piace perche è un po zainetto,e ci puoi attaccare un altra tasca perchè ha gli attacchi molle!!.
si mi ordini quello io ci sono tranquillamente nel'ordine!!.
grazie kurgan!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.