ruolo sniper

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
psycho

Re: ruolo sniper

Messaggio da psycho »

io se fossi in te farei lo sniper a gnocca!!.
centrando al primo colpo la bracciola calda che hanno in mezzo alle gambe
le timidone dei giorni nostri!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
igor

Messaggio da igor »

Sir ha scritto:ma hai letto COSA ho consigliato come equipaggiamento?
:cry:
Letto!!
Ma non hai segnato i compagni che ti fanno copertura!!!!
Il softair è principalmente un gioco di squadra.
le azioni in solitario si fanno solo per motivi esplorativi,la replica a singolo o a raffica non è indispensabile.
igor

Messaggio da igor »

psycho ha scritto:io se fossi in te farei lo sniper a gnocca!!.
centrando al primo colpo la bracciola calda che hanno in mezzo alle gambe
le timidone dei giorni nostri!!.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Moooolto piu' divertente!!!! :lol: :lol:
Sove73

Messaggio da Sove73 »

Concordo che nel softair non può esserci un puro sniper, infatti l'armamento tattico secondo il mio punto di vista è un buon fucile che dia la possiblità di attenzionare i bersagli nell'ambiente senza intralciare i movimenti ed una replica maneggevole per ingaggi ravvicinati. Il classico "occhio di dio" che ha campo visivo ampio , ma a necessità si infanga in prima linea.
Comunque non avevo valutato un steyr....gallo ne vende uno usato, ma il mio portafoglio (il mio vice boos, per chi si chiede chi è il boss.... è mia moglie) dice che non è l'ora. Adesso mi guardo in giro e poi ci faccio un pensierino.
Sir

Messaggio da Sir »

igor ha scritto:
Sir ha scritto:ma hai letto COSA ho consigliato come equipaggiamento?
:cry:
Letto!!
Ma non hai segnato i compagni che ti fanno copertura!!!!
Il softair è principalmente un gioco di squadra.
le azioni in solitario si fanno solo per motivi esplorativi,la replica a singolo o a raffica non è indispensabile.
Seeee,dai che non l'avevi letto non trovare scuse 8-)
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506
Sir

Messaggio da Sir »

Sove73 ha scritto:Concordo che nel softair non può esserci un puro sniper, infatti l'armamento tattico secondo il mio punto di vista è un buon fucile che dia la possiblità di attenzionare i bersagli nell'ambiente senza intralciare i movimenti ed una replica maneggevole per ingaggi ravvicinati. Il classico "occhio di dio" che ha campo visivo ampio , ma a necessità si infanga in prima linea.
Comunque non avevo valutato un steyr....gallo ne vende uno usato, ma il mio portafoglio (il mio vice boos, per chi si chiede chi è il boss.... è mia moglie) dice che non è l'ora. Adesso mi guardo in giro e poi ci faccio un pensierino.
Comunque a parte gli scherzi prima di capire quale sara' il ruolo al quale ti affezionerai di piu' compra come prima replica una cosa versatile che vada bene per tutte le occasioni,cosi' non la abbandonerai mai e sara' sempre utilizzabile(m4,g36,p90),POI comprati qualcosa di specifico tipo mitragliatrice,steyr o altre cose un po "da ruolo"quando avrai capito il gioco che ti piace di piu'.
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506
igor

Messaggio da igor »

Sove73 ha scritto:Concordo che nel softair non può esserci un puro sniper, infatti l'armamento tattico secondo il mio punto di vista è un buon fucile che dia la possiblità di attenzionare i bersagli nell'ambiente senza intralciare i movimenti ed una replica maneggevole per ingaggi ravvicinati. Il classico "occhio di dio" che ha campo visivo ampio , ma a necessità si infanga in prima linea.
Prima di spendere i tuoi soldi.(acc.. tua moglie ha ragione)ti consiglierei di provare.
Provare per credere.
Per il materiale,tra noi iene,non è mai un problema. :D
Certosa

Messaggio da Certosa »

se ti serve qualche cosa da provare chiedimi pure che salvo m 4 ho di tutto! :D
Sove73

Messaggio da Sove73 »

Si si...grazie ragazzi. Immaginavo che fra di voi ci fossero dei malat....dei professionisti. ;)
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

il ruolo dello sniper nel softair è affascinante come un herpes labialis!

divertente come un grappolo di emorroidi!

e ricorda che si stanca prima lo sniper di essere impallinato che noi a glassarlo di BB di varii colori e grammature! :mrgreen: :mrgreen:
TIB
Rispondi