Overjoule.....

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
Sir

Overjoule.....

Messaggio da Sir »

Mi arrovello da tempo con una domanda....per essere legale in gioco e in gara la mia replica deve sparare ad un massimo di un joule,quindi,siccome la potenza di uscita dipende dal peso del pallino,io mi devo semplicemente presentare in campo con pallini che non superino la potenza consentita,in poche parole la potenza di un arma potrebbe passare da legale a illegale solo cambiando grammatura del pallino,e' corretto?
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506
Akkio

Re: Overjoule.....

Messaggio da Akkio »

Niet! Ci sono tabelle di riferimento dove, in base alla grammatura del pallino è indicata la velocità di uscita massima raggiungibile dallo stesso! :ugeek:
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Lost

Messaggio da Lost »

Assolutamente no. Perché quando vai a fare la prova crony ai tornei non misurano la "potenza" ma l'energia cinetica.

Quindi se vai ad una prova crony con gli 0.25g e fai 95m/s devi lasciargli la replica, perché con quella grammatura devi fare al massimo 89m/s.

0.20--->99.9m/s

0.23--->93m/s

0.25--->89m/s
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Sir

Messaggio da Sir »

Ahhhhh....ecco mi pareva strano che si potesse aggirare la norma
kibit

Messaggio da kibit »

altrimenti ci sono delle brutte persone che mettono de bb 0.20 fanno il crony affermando che sono 0.25 e stanno dentro.....ma se poi li boccheggiano vengo seviziati anal-isticamente :fuck: ed è per quello che io farei i test con caricatori degli organizzatori o bb inseriti dagli stessi
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
nik

Messaggio da nik »

kibit ha scritto:altrimenti ci sono delle brutte persone che mettono de bb 0.20 fanno il crony affermando che sono 0.25 e stanno dentro.....ma se poi li boccheggiano vengo seviziati anal-isticamente :fuck: ed è per quello che io farei i test con caricatori degli organizzatori o bb inseriti dagli stessi
QUOTO !
ImmagineImmagine
Matty

Messaggio da Matty »

QUOTO ANCHE IO
Sir

Messaggio da Sir »

kibit ha scritto:altrimenti ci sono delle brutte persone che mettono de bb 0.20 fanno il crony affermando che sono 0.25 e stanno dentro.....ma se poi li boccheggiano vengo seviziati anal-isticamente :fuck: ed è per quello che io farei i test con caricatori degli organizzatori o bb inseriti dagli stessi

bhe si ....a parte la figura di m***a con gli amici :?
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

Oh e questi????????????
Mi Sa Che questi alla prova del crono nn passano mica :lol: :lol: :lol: Per me almeno uno o due sono Over 8-)
http://m.youtube.com/watch?v=w2JZgkLIzSg
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
Sir

Messaggio da Sir »

8-)
Rispondi