p90 solo raffica

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

p90 solo raffica

Messaggio da MIREK »

ho rimontato il cut off, ma la replica spara solo in raffica. da cosa può dipendere?
non ci sto arrivando con la mia misera materia grigia... mi servono consigli! :)
TIB
nik

Re: p90 solo raffica

Messaggio da nik »

che non sia rotto il sistema in plastica del elettrico provalo senza batteria a manoni :D
ImmagineImmagine
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

cavolo nik, l'italiano non è a casa tua oggi??? non ho capito niente di quello che vuoi dire... magari sono TORDO io!

semplifica!
:geek:
TIB
nik

Messaggio da nik »

Stavo guidando e dal cel hahah comunque l'impianto elettrico attaccato al gear box è fatto di plastica prova a fare contatto come se sparassi con il grilletto e con un dito tiri giu il cut off se senti uno scatto va bene se non senti nulla muovendo il cut off puo essere che si sia rotto il rampino in plastica che lo fa scollegare al muoversi dell'astina !!!! E poi è piu difficile da spiegare che da fare !!!
ImmagineImmagine
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

tira fuori il GB, oppure leva il tappo sotto al p90.

metti un pezzo di carta davanti ai contatti che vedi (quelli fuori dal GB), in modo che non possano fare contatto fra loro quando tiri il grilletto.

tira il grilletto

cosa fa? Raffica o colpo singolo?

Se fa raffica, il cutoff non cutoffa.

Se fa colpo singolo, hai un problema di distanze e giochi nel rimando del grilletto.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Rispondi