sono migliori rispetto alla intek MT5050? la seconda sicuramente, ma la prima? ha un buon prezzo, è piccola, leggera e ha il cambio canale a rotella!!! mi pare che kurgan ne avesse usata una ma non ho capito se era rimasto colpito favorevolmente, sfavorevolmente o non fosse stato colpito affatto!
che attacchi per cuffie avranno?
http://www.mediaglobe.it/shop/baofeng-u ... -5056.html
http://www.mediaglobe.it/shop/wouxun-kg ... -4758.html
(RADIO) ho trovato queste su un sito italiano
Re: (RADIO) ho trovato queste su un sito italiano
Il kurgan voleva fare un ordine da quel sito, se ti interessa qualcosa senti da lui.
gli ho già chiesto di ordinarmi una radio, se siamo in 3 dividiamo bene le spese di spedizione
gli ho già chiesto di ordinarmi una radio, se siamo in 3 dividiamo bene le spese di spedizione
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Mirek, quelle radio ti ricordo che non sono omologate per l'uso che ne facciamo nel softair.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
mi chiedevo una cosa: ma se uno prende il patentino da radioamatore, poi le può usare?
sono molto iniorante in materia.
dovrò applicarmi e apprendere!
sono molto iniorante in materia.
dovrò applicarmi e apprendere!
TIB
se prendi la patente da radioamatore puoi usare tutto quello che vuoi o quasi. pero` non puoi usarlo comunque per l'uso che ne facciamo quando giochiamo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: