Ciao io ho un bel ampli Carver M-500t regalatomi anni or sono che ultimamente ha iniziato a dare problemi di overheat, dopo aver provato la soluzione "lo uso aperto" ed anche la "ci caccio dentro 3 ventole" oggi oltre ad essere andato in overheat ha bruciato il fusibile ed emette (pochi secondi prima di bruciare di nuovo il fusibile) il tipico ronzio elettronico...
Qualcuno di vuoi sa dirmi se mi vale la pena di ripararlo? Eventualmente avete suggerimenti su _dove_portarlo?
Thanks
[OT] Finale Carver
[OT] Finale Carver
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Re: [OT] Finale Carver
non ho idea se valga la pena oppure no non ti so dire però come assistenza puoi sentire audioservice (credo sia audioservice-bologna.it) lo usiamo come centro assistenza con il negozio e son quasi sicuro che tratti anche carver...chiedi a loro un preventivo magari dicendogli che hai un amico in comet che ti ha detto di andar da loro 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
probabilmente uno dei finali (configurati in push-pull) sta andando in corto. Oppure e` uno dei diodi del raddrizzatore, ma scommetterei sui finali.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

hehe Contavo sul giudizio di Kurgan. 
Sentirò quelli di audioservice allora, a meno che Mr.K non abbia voglia di dargli un occhiata e divertirsi (chiaramente sotto ricompensa pecuniaria).
Intanto vedo di portarmelo giu in città a settembre, pesasse poco... 'camadonna..

Sentirò quelli di audioservice allora, a meno che Mr.K non abbia voglia di dargli un occhiata e divertirsi (chiaramente sotto ricompensa pecuniaria).
Intanto vedo di portarmelo giu in città a settembre, pesasse poco... 'camadonna..

Marlon Esolitos
kurgan docet 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
non faccio piu` roba del genere da secoli, e il tempo che ho e` pochissimo... portalo pure da una assistenza professionale, se ce n'e` una che te lo aggiusta.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Ok, no problem, l'ho buttata lì.
Speriamo non siano danni gravi.
Sentiremo che dicono ad audio-service. 

Speriamo non siano danni gravi.

Marlon Esolitos