Vengo al dunque , mesi fa un amico mi ha regalato un p90 classic army sportline.. ( aveva l'asta spingipallino da cambiare e lui cmq aveva preso un altro fucile ) Io Essendo un nabbo che non sa richiudere un gear box lo ho fatto fare in un negozio ( il semaforo a San marino ) anche se ora e più probabile che mi dia un calcio nelle palle che ritornare da loro..
Cmq dopo aver preso il gearbox rimontato e funzionante da San marino ( c'era ancora 10cm di ghiaccio per terra) sono scivolato facendomi male e spaccando la gabbia motore ( e in zama il gear box.. ) , in qualche modo lo ho riparato... ( se vedete come vi mettete a ridere/piangere )
Cmq dopo aver sistemato tutto , sparo 1 caricatore e si rispacca qualcosa...
( essendo io nabbo ) lo ho portato da un altro negozio ma stavolta dalle mie parti , mi dice che ho sgranato il pistone e che me lo ordina , dopo 2 mesi e mille scuse non ha ancora il pistone...
Quindi decido di prendere il gear box e portarlo da un altro ancora.. Appena prendo il gear box aperto vedo che il pistone e giusto leggermente usurato ma ce l'asta spingipallino rotta a meta... Dopo averlo fanculizzato ora sono a pecora.
Cosa faccio?
Lo riparo? E se e si da chi lo porto?
Esiste una gabbia motore di ricambio? O un gear box completo di ricambio?
O butto via tutto e pompo lo stery anche se amo il p90?
Grazie per aver letto tutto...