ragazzi, era un pò che mi ero proposto di comprare un crony e ho trovato questo da saddafà
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=7347
mi interessava perchè costa la metà degli altri crony...ed è proprio per questo che non mi fido
cronografo low cost. la parola agli esperti!
cronografo low cost. la parola agli esperti!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
Re: cronografo low cost. la parola agli esperti!
mi pare di averlo visto e aver deciso che e` parecchio un cesso.
E quando si parla di strumenti di misura, di qualsiasi tipo, il fatto che sia un cesso e` un grosso, grosso, enorme limite.
E quando si parla di strumenti di misura, di qualsiasi tipo, il fatto che sia un cesso e` un grosso, grosso, enorme limite.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

io e matty ce lo siamo presi a mezzo e lo utilizziamo diciamo che noi ci troviamo bene per quel che ci può servire .... unica pecca è che le raffiche a volte i bb diventano 11.1 11 .4 non si capisce che cavolo di conto faccia i pallini o sono 11 o 12
ps calcola solo bb da 20 o 25 (io non ho problemi uso i 25
cmq gran diversità di risultati non li abbiamo riscontrati rispetto ad altri crono
unica pecca è che l'interno è in plastica quindi devi solo fare attenzione a non rafficarci contro perchè può rompersi del resto spendi 50€ in piu e te ne prendi uno piu compatto e magari migliore
se vuoi risparmiare 50€ ti prendi questo
altrimenti spendi un pò di piu
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... s_id=10444
ps calcola solo bb da 20 o 25 (io non ho problemi uso i 25
cmq gran diversità di risultati non li abbiamo riscontrati rispetto ad altri crono
unica pecca è che l'interno è in plastica quindi devi solo fare attenzione a non rafficarci contro perchè può rompersi del resto spendi 50€ in piu e te ne prendi uno piu compatto e magari migliore
se vuoi risparmiare 50€ ti prendi questo
altrimenti spendi un pò di piu
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... s_id=10444

Confermo non abbiamo mai trovato differenze abissali quando abbiamo fatto la verifica sul campo con quello associativo.
lost barbone....meno alcool più cronyno di valore 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
coooooosaaa??? TU SEI PAZZO!!!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
l'ho preso anche io, era l'unico disponibile, e gli unici difetti sono che il foro è piccolo ed è difficile allinearsi e se i pallini sbattono sui bordi, rallentano e legge basso. Secondo difetto: utilizzando pile ricaricabili svariona se sono basse di carica...
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Davide "Black" Venturoli alias Ventu
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76