Ecco come ricaricare le lipo via USB:
http://asselinpaul.posterous.com/gettin ... with-the-m
Pecacto che mi pare sia soltanto per singola cella..
LiPo4 L'aternativa. :D
LiPo4 L'aternativa. :D
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Re: LiPo4 L'aternativa. :D
Eh, gia`, USB fornisce 5 volt, piu` di una cella non carichi.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

niet, solo DC 5V 500mA
Se non erro la Thunderbolt (ex light-peak) dovrebbe portare sia 12 che 5 Volts
e di sicuro la Firewire porta 6V, 1A.
Se non erro la Thunderbolt (ex light-peak) dovrebbe portare sia 12 che 5 Volts
e di sicuro la Firewire porta 6V, 1A.
Marlon Esolitos
bè dai allora per le 24h mi porto dietro il toshiba superscasso che se mi si scarica la lipo......

"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)