problemi di surriscladamento

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Kurgan
Amministratore

Re: problemi di surriscladamento

Messaggio da Kurgan »

Porta la replica in garage dal Cap e vediamo. Porta anche la batteria.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Lost

Messaggio da Lost »

oggi sono passato in ferramenta e ho comprato uno spray per contatti CRC.

ho adeguatamente jizzato le spazzole i contatti del motore, il connettore della replica e il connettore della batteria, ottenendo notevoli miglioramenti!
certo non è un m60, però il miglioramento è assolutamente apprezzabile!

in ogni caso grazie a tutti per i validissimi consigli e la pazienza! tutte cose che un giorno mi aiuteranno a mettere su una replica che faccia invidia ad un ak vero!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
nik

Messaggio da nik »

Lost ha scritto:oggi sono passato in ferramenta e ho comprato uno spray per contatti CRC.

ho adeguatamente jizzato le spazzole i contatti del motore, il connettore della replica e il connettore della batteria, ottenendo notevoli miglioramenti!
certo non è un m60, però il miglioramento è assolutamente apprezzabile!

in ogni caso grazie a tutti per i validissimi consigli e la pazienza! tutte cose che un giorno mi aiuteranno a mettere su una replica che faccia invidia ad un ak vero!

per le spazzole del motore la soluzione migliore è ogni tot ore smontarle e con della carta vetrata dargli una pulità io in azienda ho motori elettrici e i produttori mi consigliano che quando il rumore del motore aumenta bisogna pulire le spazzole e quello è il metodo migliore anche se il piu economico :D

sulla replica io non saprei consigliarti ogni quante ore farlo :D però dipende provare non nuoce :D
ImmagineImmagine
Rispondi