Torno alla carica: navigatore cartografico,li avete provati?

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
dildo
Amministratore

Torno alla carica: navigatore cartografico,li avete provati?

Messaggio da dildo »

Ue! Certo di aprire il solito flame, torno con una domanda annosa:
sabato sono stato da play sport, per vedere il 401 (che non hanno disponibile ma solo su ordinazione). Dalla via ho chiesto di vedere anche la serie eTrex, che sono i base cartografici. Beh, complice il fatto che c'è un modello in fine serie, e un buono sconto che mi fanno grazie alla convenzione della palestra... il costo non è poi così differente, già compreso di tutta la cartografia italia.
In pratica questo modello permette di sovrapporre alle mappe garmin vettoriali, anche delle raster georeferenziate (google maps, per intenderci).
Qualcuno ha avuto REALMENTE modo di utilizzarli?
PLZ, vorrei solo dati oggettivi, non pareri del tipo "penso che sia una cazzata perchè l'acqua è bagnata".... ;)
Grazie!!!
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Kurgan
Amministratore

Re: Torno alla carica: navigatore cartografico,li avete prov

Messaggio da Kurgan »

No, io no. Non sapevo che negli etrex fosse possibile mettere mappe raster in modo facile... interessante.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
dildo
Amministratore

Re: Torno alla carica: navigatore cartografico,li avete prov

Messaggio da dildo »

questo è quel che mi hanno detto, certo che non lo prenderei per oro colato. Per questo chiedevo se qualcuno ha notizie più fresche e soprattutto attendibili.
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Rispondi