PTT Remoto

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
Irongun
Amministratore

PTT Remoto

Messaggio da Irongun »

Allora ragazzi, durante la giocata fantastica di domenica 13, ho avuto il grande piacere di conoscere sul campo persone di cui avevo solo letto e devo dire che mi hanno molto colpito, sia per il modo di giocare sia per le idee sul setup domenicale e non...prendo in esempio il buon Gaber, che mi ha colpito per l'uso del PTT remoto collegato al guanto tramite un jack.
Devo dire che una cosa simile l'avevo pensata ma non pensavo che tra le mia fantasie e la realtà, ci fosse Gaber!!! :lol: :lol:
Premessa a parte, è una cosa molto complicata estrarre il tasto PTT dallo scomodissimo microfono a pinzetta e portarlo tramite prolunga fino all'indice della mano?
Ho cercato qua e la sui vari motori di ricerca ma il tutto si perde sempre in un niente di fatto...
Che dite?
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Certosa

Re: PTT Remoto

Messaggio da Certosa »

Kurgan copyright...

:D
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Certosa ha scritto:Kurgan copyright...

Lo sapevo...ha fatto sparire le prove...mi toccherà farlo rapire per reperire info utili!! 8-) 8-)

Buon Kurgan, se è una cosa fattibile e semplice batti un colpo!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

brìsa ciaccherer... gesticcola!!!!
TIB
gaber

Messaggio da gaber »

Irongun ha scritto:
Certosa ha scritto:Kurgan copyright...

Lo sapevo...ha fatto sparire le prove...mi toccherà farlo rapire per reperire info utili!! 8-) 8-)

Buon Kurgan, se è una cosa fattibile e semplice batti un colpo!!

Hehehe In realtà rivendico l'idea originale :fuck: Con pulsanti incollati al guanto, fili nell cuciture, maschere attrezzate di microfoni, ecc..

Mentre lo sviluppo è stato fatto dal buon Kurgan, anzi.....

Però attenzione, non si può stare dietro a Kurgan!!!! Bisogna adottare solo le Major releases saltando le Minor.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte KURGAN FAI UNA GUIDA PER FARSI IL PULSANTE SUL GUANTO!!!
Se vuoi ti aiuto io, al prossimo che fai magari quello di Irongun, io faccio le foto.
Poi posti uno schema elettrico, aggiungiamo qualche commento e il gioco è fatto ;-)
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
house
Contatta:

Messaggio da house »

e chi usa i guanti senza dita?? :mrgreen: :mrgreen:
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

Tirare un filo dal microfono+ptt e' abbastanza fattibile, son 2 piccole saldature ed un filo, poi l'interruttore lo fai come vuoi..
Io mi son allungato il telecomando dell'iPhone sui guanti da sci.. E siccome aveva tre pulsati ho fatto una cosa del tipo:
Pollice tocca indce = pulsante 1
Pollice tocca medio = pulsante 2
Pollice tocca anulare = pulsante 3
devo dire che non e' il miglior esperimento fatto, ma fa il suo dovere. :D

PS: Per i guati senza dita puoi usare quei pulsantini low-profile e mettene uno tipo alla base del palmo.. o si studia comunque un posto piu adato.. :P
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

bello, lo farò anche io il pulsante a dito!
TIB
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

gaber ha scritto:Scherzi a parte KURGAN FAI UNA GUIDA PER FARSI IL PULSANTE SUL GUANTO!!!
Se vuoi ti aiuto io, al prossimo che fai magari quello di Irongun, io faccio le foto.
Poi posti uno schema elettrico, aggiungiamo qualche commento e il gioco è fatto ;-)
AGGIUDICATO!!!
Kurgan quando vuoi sono disponibile a fare da cavia fotografica per l'operazione PTT... :D :D
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi