Configurazione ris cqb SHORT

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
Matty

Configurazione ris cqb SHORT

Messaggio da Matty »

Ciao vi chiedevo una cosa, se volessi configurare il mio M4 g&p defender con un ris corto tipo questo:http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=7376 , e non volessi spendere 90pleuri ,qualcuno sa se è possibile montare anche altre marche o ha un ris che vada bene da potermi vendere?
gary
Contatta:

Re: Configurazione ris cqb SHORT

Messaggio da gary »

occhio mattia che se vuoi accorciare il frontale, devi prevedere anche il cambio della canna...o quanto meno il taglio di quella che hai (ma va fatto per bene).

detto questo non mi sembra, a giudicare dalla foto, un attacco "standard" per i frontali m4, quindi io starei sui pezzi originali...

....anche se... con un lavoro "certosino" (capisciammè) si può fare tutto :mrgreen:
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

gary ha scritto: ....anche se... con un lavoro "certosino" (capisciammè) si può fare tutto :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Matty

Messaggio da Matty »

ah ho capito il lavoro "certosino" adesso proverò a guardare te che dici certosino?? :D
Matty

Messaggio da Matty »

gary questo http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=7639 sembra abbia un attacco diverso dall'altro eppure è sempre g&p e cè scritto che va sui gusci m16 e m4
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

non saprei mattia...bisognerebbe guardare da vicino il tuo com'è fatto e poi si vede cosa può andare e cosa no. magari se lo porti ad una riunione ci guardiamo insieme
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Rispondi