M4 a1 carbine Tokyo Marui

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
spock

Re: M4 a1 carbine Tokyo Marui

Messaggio da spock »

guarda ai gusci, non in plastica la canna balla a meno di non voler spendere altri soldi in gusci in metallo

io ti dico se ti interessa ho un ics pistol metal con un sacco di accessori che vendo a quel prezzo causa inutilizzo
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
kibit

Messaggio da kibit »

io non lo prenderei....tutto ciò che è usato preferisco trattarlo face-to-face....molto meglio e più sicuro anche per eventuali problemi...
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
psycho

Messaggio da psycho »

LASCIALO DOVE è!!.
E COMPERA L'ICS DI SPOCK SEMPRE SE TI PIACE!!.
TI SERVE PER CASO UN TATTICO PER M4...TUTTO BLACL HAWK AD UN PREZZO MOLTO ALETTANTE?.....
TIPO 130 EURINI.....
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

L'ho già preso, l'avevo bloccato e dovevo prendere una decisione...adesso spero solo sia stato un buon affare...l'iics di spock è un ottimo affare infatti se lo porta domani sera in riunione lo faccio vedere ad un amico...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
house
Contatta:

Messaggio da house »

...non è per dire ma il mio onesto m51 marui è un discreto ferro domani vedrai e il tuo amico si farà infatuare come è successo a me..!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

house ha scritto:...non è per dire ma il mio onesto m51 marui è un discreto ferro domani vedrai e il tuo amico si farà infatuare come è successo a me..!!
Domani sera per il mio amico sarà come aver davanti re belle gnocche la tua, quella di spok e quella di akkio...e secondo me farà molta fatica..sono veramente tre bei frullini!!vedremo, spero che non faccia come me di fretta, e che se deve comprare qualcosa valuti attentamente le vostre...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Rispondi