ragazzi sto a casa in abruzzo e vorrei portare su a bologna il mio bolt-action l96 della agm, ho problemi però!
Non so quanto fa al cronotest, già ora ho tagliato 3 cm di molla (è una molla davvero lunga) secondo voi è sufficiente?
Inoltre ho rotto il reggimolla e non saprei come sostituirlo...che mi dite? (visto che al bel2011 dobbiamo ammazzare a colpi di cecco un pippofattone potrebbe essere utile un bolt-action a parte il fatto che è molto utile per me)
Aiuto rapido!
Aiuto rapido!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Re: Aiuto rapido!
è difficile dire quanto fai così a naso. prima va cronato e poi si può provare a indovinare quanta molla tagliare.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

allora farò il cronotest appena possibile
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
E comunque non saprei che reggimolla ci vada in quelle repliche li`... non credo che sia uno di quelli classici da replica elettrica.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: