problemi con la mail

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
spock

problemi con la mail

Messaggio da spock »

scusate non so se capita anche a voi mi trovo in difficolta con la mail del forum.
Prima difficoltà trovare la riga del scrivi messaggio che è nascosta in una pagina piena di faccine ed altro
seconda cosa trova utente io digito le iniziali e il motore di ricerca mi sbeffeggia non mi caga di pezza ora mi chiedo il motore è collegato o è lì per bellezza e quindi devo cercare il nome nelle pagine poi devo cercare il tasto che non è mai vicino al nome e poi finalmente lo acquisisce
Sono io che sono leso o non è proprio friendly la mail di questo forum, non cè un programma leggerissimamente più umano anche pagando qualche euro per lo sbattimento
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Certosa

Re: problemi con la mail

Messaggio da Certosa »

ma parli dei pm?
spock

Messaggio da spock »

SI QUELLO, HO FATTO PRIMA A MANDARE VIA UNA BLACK LIST
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

a dire il vero l'unico problema che trovo con il sistema dei PM e' il limite di 50 messaggi.

per il resto non vedo grosse difficolta'.
se devi fare qualcosa di specifico prova a mandarmi un PM che ti guido :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Dopo un'attenta analisi abbiamo trovato il problema,

il problema è l'utente...

...provvederemo ad applicare un rimedio il prima possibile!
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
spock

Messaggio da spock »

Grazie, l'utente è un intralcio tremendo alla vostra malefica creatività, quando l'utente riesce ad usare i vostri programmi, e capisce che non funzionano per voi è finito lo spasso e inizia il vero lavoro
A parte gli scherzi, ripulire un po' la schermata non sarebbe meglio quando abbiamo 4 faccine e 7 colori base non siamo già a posto
chi ha mai usato la faccina con la freccia o quella con gli occhiali
:geek:
:roll:
:ugeek:
:shock:
Massimo SPOCK Marzocchi

VELENO

Messaggio da VELENO »

Pask ha scritto:Dopo un'attenta analisi abbiamo trovato il problema,

il problema è l'utente...

...provvederemo ad applicare un rimedio il prima possibile!
Ho trovato il rimedio...si chiama Abdul ed ha un tarello di 35cm
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
spock

Messaggio da spock »

Buongustaio
Massimo SPOCK Marzocchi

Rispondi